Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

18 aprile 2010 Club Senza Frontiere

Carissimi amici naturisti,
come da tempo preannunciato, domenica 18 aprile aprirà i battenti il nostro Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto  per la stagione 2010.
Inutile ricordare l'importanza ed il significato che ha questo evento per la nostra Delegazione Veneta: è il 1° compleanno della nostra "neonata" realtà!
Ma questo evento merita anche un'altra considerazione: il tempo, la dedizione, i sacrifici economici e la tanta e tanta passione che parecchi naturisti hanno donato per realizzare questo piccolo sogno in Veneto.
Addirittura quest'anno sono state fatte ulteriori migliorie (vedi ad esempio la recinzione a 360°) e aggiunto il campo di pallavolo. Molti altri interventi saranno fatti nel corso della stagione.
Quindi, invito tutti a partecipare proprio per onorare quanti stanno assiduamente e generosamente lavorando per rendere più accogliente possibile la nostra area naturista.
 
Domenica 18 aprile è considerata una giornata speciale anche per un altro fatto: il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto apre le porte gratuitamente a tutti i soci dell'associazione e a tutti i simpatizzanti che vogliono avvicinarsi alla filosofia naturista. Si pagherà soltanto il pranzo al solito modico prezzo.
Prima del pranzo, il sottoscritto renderà noto a tutti i partecipanti gli ultimi sviluppi del nostro vasto programma 2010, nonchè le interessanti novità che stanno giungendo dai comuni di Jesolo ed Eraclea per quanto concerne l'Isola del Mort.
In allegato troverete il programma che ho già inviato a molti di voi. Ricordo l'importante rassegna dei vini veneti: se avete del buon vino che merita di candidarsi come il miglior vino naturista del Veneto, portatelo!
Ricordo anche che chi vuole procedere al rinnovo delle tessere INF o all'iscrizione dell'Associazione e/o del Club “Senza Frontiere” può farlo in questa occasione.
Per chi non mi avesse ancora dato conferma di adesione per iscritto, pregasi di farlo entro e non oltre venerdì 16 c.m., grazie! 
 
Vi aspetto numerosi,
un caloroso saluto a tutti,
Daniele Bertapelle
 
P.S.: in caso di maltempo, l'evento sarà rinviato a domenica 25 aprile 2010.