Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Home
  • Bacheca
  • 2° aggiornamento Cena Sociale del 09 febbraio 2013

2° aggiornamento Cena Sociale del 09 febbraio 2013

22Carissimi amici naturisti,

vi elenco alcuni aggiornamenti relativi a quanto in oggetto:

DESSERT. Senza nulla togliere alla bontà della cucina dell’Agriturismo San Piero, gli organizzatori della serata hanno pensato che i dolci delle nostre deliziose donne sono sicuramente più graditi. Quindi, le socie (o soci!) che come sempre in questi casi volessero far dono delle proprie abilità dolciarie si mettano pure in contatto con la nostra Rosa per confermare quanto porteranno di buono alla nostra festa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il corrispondente del costo del dessert sarà “sfruttato” per aggiungere un’altra portata al menù della  cena.

LOTTERIA. Come anticipato nella mia precedente, è nostra intenzione inserire nella serata una lotteria dai tempi brevi che abbia come omaggio quanto da noi stessi offerto. La ruota della fortuna deciderà chi sarà più fortunato/a! Alcuni di voi si sono già dati da fare e hanno cominciato a offrire graditi e utili omaggi. Spero che a questi se ne aggiungano altri, mantenendo fede  alla proverbiale  generosità dei nostri soci e simpatizzanti (si accettano anche da chi non potesse partecipare alla cena!).

PREMIAZIONE MASCHERE. Anche in questo caso siamo in attesa di sponsor per la premiazione delle maschere più originali e più naturiste; collaborate, forza!!!

IMPORTANTE! Cosa si intende per MASCHERA NATURISTA? Potrebbe sembrare una contraddizione, poiché il naturista dovrebbe essere di per sé senza alcuna maschera, ma a carnevale una piccola “trasgressione”  la facciamo anche noi!... Per maschera “naturista” si intende una maschera o un costume che richiama l’origine dell’uomo e della donna  e quindi le varie tribù indigene di tutto il modo, dai tempi primitivi a quelli odierni. Ricordo che sebbene il locale sia a noi riservato, rimane sempre un locale pubblico dove può transitare in qualsiasi istante  il personale del locale, per cui, pur accettando costumi succinti, provocatori, trasparenti, sexy, ecc.  non è consentita la nudità integrale, quanto meno atteggiamenti volgari. Senza ulteriori dilungamenti spero di essermi fatto intendere, il rispetto innanzi tutto!

Perciò, spazio alla fantasia!!!.............

Ringrazio i numerosi soci e simpatizzanti che hanno già dato adesione!

Un caro saluto

Daniele Bertapelle