Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Aggiornamento Agosto 2010

Carissimi amici naturisti, con la presente sono a darvi gli ultimi aggiornamenti prima delle ferie di Agosto.

 

  1. Il Club “Senza Frontiere”, Club Naturista Veneto, presso Castelsalus, resterà chiuso da lunedì 9 agosto a domenica 15 agosto (compreso).
    Ricordo che durante i giorni feriali l’accesso è consentito ai soli Soci del Club e, nei giorni di sabato e domenica, a tutti i soci ANAA-SFKK. I non soci devono essere sempre accompagnati dai nostri tesserati. E’ buona usanza avvisare preventivamente un membro del Direttivo (http://www.naturismoanaa-veneto.org/senza-frontiere/50-club-senza-frontiere-club-naturista-veneto.html ).

 

  1. Dopo le ferie estive si riuniranno i membri del Gruppo Collaborativo D.V. ed il Direttivo e i Soci del Club “Senza Frontiere”.
    • I primi imposteranno il programma autunno/inverno 2010-2011
    • I secondi decideranno le sorti del nostro Club in base all’esperienza dell’anno 2009, 2010 e affrontando le prospettive 2011.

 

  1. Isola del Mort: purtroppo, nonostante il nostro continuo interessamento in merito, ad oggi non abbiamo più notizie concrete circa l’autorizzazione della spiaggia naturista. Dopo le dichiarazioni e le rassicurazioni del Sindaco di Jesolo che la delibera è già stata approvata a Giugno, non si capisce perché sia rimasta nei meandri del comune. Ancora una volta abbiamo la prova che a vincere è la “foglia di fico” dietro cui si nasconde l’ipocrisia all’italiana! Tuttavia noi non molleremo e, grazie al vostro sostegno, faremo di tutto affinché l’anno prossimo si passi dalle parole ai fatti! Se la speranza è l’ultima a morire, anche i naturisti saranno gli ultimi a morire!!!

 

 

Auguro a tutti delle bellissime vacanze e un arrivederci a presto!

 

Daniele Bertapelle