Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Aggiornamento incontri di NOVEMBRE 2013

Carissimi amici naturisti e soci di ANAA SFKK VENETO,

vi invio un breve aggiornamento delle prossime iniziative di novembre 2013.

Anzi tutto permettetemi di rammentare la bellissima serata di ieri sera dedicata ad “Halloween”presso il Club Sile River. Un ringraziamento particolare ai nostri Aufgussmeister Claudio e Jean Pierre che ieri sera, in sauna, “hanno dato l’anima” per scacciare streghe, maghe, maghetti e quant’altro..., e ci hanno fatto divertire in un’atmosfera consona al tema della serata! Addirittura è stata organizzata una sauna dedicata interamente alle nostre piccole socie (“young”), che sin da giovanissime sembrano dimostrare molto interesse per questa salutare cultura. Ringrazio anche tutti i presenti che hanno arricchito il buffet della serata con i deliziosi dolcetti.

Il prossimo incontro in sauna si svolgerà domenica 10 novembre presso il Gymnasium (seguirà altra comunicazione), ma sin da ora vi conviene prenotarvi visto il numero limitato dei posti.

Data da ricordare: domenica 24 novembre. Vi comunico che è stato annullato l’incontro in sauna previsto per sabato 23 novembre per creare un evento associativo la domenica successiva, cioè domenica 24 novembre 2013, sempre presso il Club Sile River.

E’ previsto infatti un incontro in sauna per tutto il pomeriggio (dalle ore 14 alle 18) con conseguente breve riunione di tutti i soci (resoconto di fine anno) e, per finire, cena sociale organizzata dalla nostra Associazione con costo contenuto alle pure spese degli alimenti e delle bevande.

Certo di vedervi numerosi

Porgo a tutti un carissimo saluto

Daniele Bertapelle