Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Assemblea Costituente del 12/11/2011

VERBALE ASSEMBLEA COSTITUENTE di sabato 12/11/2011

Catena di Villorba, 12 novembre 2011

Alle ore 19.00 i promotori della costituenda Associazione Naturista ANAA-SFKK VENETO si riuniscono assieme ad altri soci del Veneto già facenti parte di ANAA-SFKK.
I promotori sono i signori: Daniele Bertapelle, Mariarosa Vedovato, Alessandro Danieli, Jean Pierre Peruzzo, Roberto Cumerlato, Maurizio Manfredi, Alessio Ballin, Giovanni Foltran, Alberto Vigneri.

I presenti chiamano a presiedere la riunione la signora Mariarosa Cassin che a sua volta propone segretario la signora Cinzia Pocher.

Prende la parola il Delegato del Veneto ANAA-SFKK Daniele Bertapelle. Brevemente il Delegato esprime sinceri ringraziamenti a tutti coloro che, dalla nascita della Delegazione Veneta (2005) ad oggi, hanno collaborato per fare crescere la cultura e lo spirito naturista nella nostra regione Veneto. Nel frattempo sono stati raggiunti numerosi e, fino a poco tempo fa, insperati obiettivi a tal punto che il nostro gruppo veneto è stato di buon esempio per tutta la realtà naturista nazionale.
Quindi, lo stesso Delegato presenta i candidati al CD per la nuova associazione: Daniele Bertapelle, Mariarosa Vedovato, Alessandro Danieli, Jean Pierre Peruzzo, Maurizio Manfredi, Andrea Giora.

Di seguito, di fronte all’assemblea, viene letto l’ Atto Costitutivo, il quale viene a sua volta approvato all’unanimità dei presenti.
Immediatamente dopo viene letto lo Statuto della nuova associazione ANAA-SFKK VENETO. Anche in questo caso i presenti confermano all’unanimità di aver compreso ogni punto e di essere d’accordo con quanto riportato nello Statuto.

Si passa alla votazione segreta per l’elezione del Consiglio Direttivo.
Presenti all’assemblea: 49
Votanti presenti con diritto al voto: 33
Voti delegati: 29
Schede valide: 61
Schede nulle: 1

Passano a rappresentare il C.D. i primi 5 con più voti e quindi: Daniele Bertapelle, Mariarosa Vedovato,
Alessandro Danieli, Jean Pierre Peruzzo, Maurizio Manfredi.
Null’altro su cui deliberare il Presidente dell’assemblea Mariarosa Cassin  alle ore 20.00 scioglie la stessa.

Si riunisce il neoeletto C.D. il quale delibera l’affidamento delle cariche. All’unanimità vengono stabilite le seguenti cariche:

DANIELE BERTAPELLE    Presidente e Tesoriere
MAURIZIO MANFREDI       Vice Presidente
ALESSANDRO DANIELI    Segretario
MARIAROSA VEDOVATO    Consigliere responsabile amministrazione
JEAN PIERRE PERUZZO  Consigliere responsabile operatività

Il C.D. nomina Revisore dei Conti: ROBERTO CUMERLATO

Di fronte a tutti i partecipanti che si stanno accingendo alla lauta cena, prende la parola il neo Presidente ANAA-SFKK VENETO Daniele Bertapelle, il quale rende note le cariche del C.D., ringraziando ancora tutti per la fiducia accordata. Ringrazia anche Andrea Giora che, pur non ottenendo i voti necessari per essere eletto, verrà tenuto in grande considerazione all’interno del Gruppo Collaborativo che il C.D. formerà entro breve tempo.
A tal proposito il neo Presidente sollecita tutti a farsi avanti per rendersi utili ai fini di collaborazione con il C.D. attraverso, appunto, il Gruppo Collaborativo. Ringrazia nuovamente tutti i soci naturisti che, con la diretta partecipazione o tramite delega, si sono fatti carico di un grande gesto di solidarietà e collaborazione nei confronti di quei colleghi che si stanno impegnando in prima linea affinché anche nella nostra Regione e nel nostro Paese la nostra sana filosofia di vita possa godere di quei diritti di libertà ed eguaglianza che sono presenti da molto tempo nei paesi più civilizzati del mondo!

Letto e approvato il Consiglio Direttivo ANAA-SFKK VENETO