Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

CENA SOCIALE 26 FEBBRAIO 2011

Carissimi amici naturisti e simpatizzanti, lentamente ci avviciniamo al nostro appuntamento con la cena sociale. Personalmente do molta importanza a questo evento e lo reputo per noi uno dei momenti più importanti dell’anno.

E’ una serata in cui ci si ritrova tutti assieme per festeggiare l’inizio della nuova stagione naturista in un clima di serenità ed amicizia, abbinando il buon cibo ed il divertimento ai valori del sano naturismo rappresentati dalla nostra associazione.

Vi anticipo che c’è stato un piccolo cambiamento di programma relativo al luogo ed al prezzo inizialmente preventivato. Dato il congruo numero di partecipanti ( e mi auguro che se ne aggiungano ancora molti altri ) e i molti soci che arrivano da tutte le province del Veneto, ci siamo spostati geograficamente più a sud rispetto alla pedemontana, in modo da favorire soprattutto quest’ultimi.
Non è stato facile trovare un ambiente consono alle “nostre esigenze” (mangiare bene e spendere poco!), ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Con un piccolo incremento di Euro 5 a testa (spero che non diventi un problema per alcuno!) abbiamo trovato una location meravigliosa. Abbiamo un piano interrato tutto per noi munito di sala ristoro e annessa sala da ballo. Avremo anche un DJ professionista a nostra disposizione per tutta la serata. Il prezzo tutto compreso sarà di E. 35,00 a testa per gli adulti, mentre per i minorenni si pagherà in proporzione all’età.
In allegato troverete anche qualche foto del posto.
Quindi:

SABATO 26 FEBBRAIO 2011
ORE 20.00

A.N.A.A. - S.F.K.K.
DELEGAZIONE DEL VENETO

Organizza la

CENA SOCIALE

Presso la

AZIENDA AGRICOLA AGRITURISTICA BORGO SAN PIERO
Via San Piero, 69 CASTELLO DI GODEGO (TV)
TEL. 0423.760536


Il Borgo è situato in aperta campagna in linea d’aria a 2 km a est di Castelsalus.
Arrivando da Treviso, seguire per Bella Venezia (frazione a nord di Castelfranco V.to), via Postioma dei Prai, via San Piero.
Arrivando da Vicenza, al primo semaforo del centro di Castello di Godego girare a DX ed imboccare dopo 100 mt via San Piero sulla DX. Seguire per circa 2 km fino a dove finisce la via.
Arrivando da Trento-Bassano al secondo semaforo del centro di Castello di Godego girare a SX e dopo 100 mt a DX imboccare via San Piero. Proseguire per 2 km.


MENU’
Aperitivo di benvenuto
ANTIPASTI:
Radicchio di Treviso marinato, strudel salato ai porcini con fonduta dell’altopiano di Asiago;
Speck d’anatra affumicato su tardivo, melograno e noci.
PRIMI PIATTI:
Risotto “del Borgo” con radicchio di Treviso, salsiccia sgrassata mantecato al lardo affumicato;
Gnocchi verdi di patate fatti in casa con ricotta affumicata.
SECONDI PIATTI:
Tagliata di sorana al rosmarino;
Spezzatino ai porcini con polenta.
CONTORNI:
Patate arroste, radicchio lardellato, carote al vapore, insalata mista
BEVANDE:
Acqua, vino , caffè e correzioni tutto compreso


P.s.: quanti soffrono di particolari intolleranze alimentari possono contattare il Sig. Beppe al nr. 0423.760536 e richiedere un menù personalizzato.

Terminata la cena, ci sposteremo nella vicina sala da ballo e continueremo la nostra festa con musica, balli e la mitica sfilata delle maschere.
Nel frattempo saranno serviti CROSTOLI, FRITTELLE E DOLCETTI DELLA CASA accompagnati da un dolce spumante (tutto incluso nei 35 Euro).

Per tutta la serata sarà attivo anche il SERVIZIO BAR all’interno della discoteca (in questo caso le consumazioni si pagano a parte e quindi non rientrano nel prezzo concordato).
La seconda parte della serata sarà quindi dedicata alla musica e all’allegria!
SFILATA CARNEVALESCA con la premiazione delle maschere più belle, più originali e più sexy! Sia per le femmine che per i maschi!
Ricordo che non è obbligatorio venire in maschera, ma sicuramente è cosa gradita.
Il nostro Aufgussmeister Claudio ha un negozio specializzato in costumi di carnevale. I nostri soci possono beneficiare di uno sconto del 10%. In allegato la locandina.
Per chi arriva da lontano e ha bisogno di un pernotto, pregasi di farlo presente quanto prima.
Ringrazio di cuore quanti hanno preventivamente confermato la presenza alla cena, aiutandoci così a selezionare un ristorante che potesse supportare in un’unica sala la presenza di tutti i partecipanti.
Se non ci saranno disdette da parte vostra, io ritengo valide tutte le prenotazione finora arrivate.
Invito tutti i soci o simpatizzanti ancora incerti a dare conferma quanto prima.
In ogni caso la conferma definitiva deve essere entro mercoledì 23 febbraio.
Chi desidera rinnovare la tessera 2011 oppure procedere all’iscrizione dell’associazione, pregasi di arrivare almeno 15-20 minuti prima delle ore 20.00, grazie!
Con l’augurio di trovarci ancor più numerosi,
un caro saluto a tutti
Daniele Bertapelle