Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Cene e pranzi sociali

Cena sociale 3VeNat - 6 febbraio 2016

Carissimi amici, soci e simpatizzanti naturisti, siete i benvenuti alla nostra cena sociale abbinata alla mitica Festa di Carnevale!

Si raccolgono le prenotazioni entro e non oltre mercoledì 3 febbraio, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ambiente accogliente, ottima cucina (previsto anche menù personalizzato per vegetariani o intolleranze alimentari), premiazione delle maschere più originali e più naturiste, squisita compagnia e poi....musica, balli e tanto divertimento per tutti, non mancate!

Il Direttivo 3VENAT

Locandina cena 2016b


Cena sociale del 7 febbraio 2015 - aggiornamento del 4 febbraio 2015

SABATO 07 FEBBRAIO 2015

CENA SOCIALE

Presso il

RISTORANTE / AGRITURISMO CON ALLOGGIO

 AL BOSCO

Via Bosco, 21 CERVARESE SANTA CROCE (PD),

Tel. 049 9915532 sito web: www.albosco.it e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fioccano le prenotazioni e anche quest’anno saremo una bella squadra. Coraggio! Sollecito quanti devono ancora dare conferma di farlo quanto prima, comunque entro e non oltre domani giovedì 5 febbraio.

Cari soci, onorate con la vostra presenza lo sforzo che l’Associazione sta facendo per portare a casa gli obiettivi più importanti che ci siamo proposti. Siamo ad un passo dalla loro realizzazione e, se continueremo ad aver fiducia in noi stessi, state certi che i risultati arriveranno!

Hanno dato conferma di partecipazione tutti gli ospiti politici interpellati, i quali avranno importanti cose da dirci:

L’Onorevole Luigi Lacquaniti, l’Assessore al turismo della regione Veneto Marino Finozzi, il Consigliere regionale Andrea Bassi, il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, l’inossidabile  Consigliere capogruppo di maggioranza di Jesolo Alessandro Perazzolo.

Voglio rassicurare che la serata non sarà assolutamente a carattere politico, come mai è stato, ma la loro presenza sarà significativa a testimonianza del fatto che finalmente qualcosa di importante si muove!...

Inoltre

 avremo la straordinaria partecipazione di Francesco Di Gennaro, presidente di UNI Campania, e la moglie Gemma, i quali avranno uno stupendo invito da rivolgerci…

…e per tutta la serata: DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!

PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE

Ci vediamo SABATO 7 FEBBRAIO, non mancate!!!

Un caro saluto

Daniele Bertapelle

Presidente ANAA-SFKK VENETO

 

CENA SOCIALE, comunicazione del 01 02 2015

SABATO 07 FEBBRAIO 2015

CENA SOCIALE

Presso il

RISTORANTE / AGRITURISMO CON ALLOGGIO

 AL BOSCO

Via Bosco, 21 CERVARESE SANTA CROCE (PD),

Tel. 049 9915532 sito web: www.albosco.it e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mancano ancora pochi giorni alla nostra mitica cena. Sollecito quanti devono ancora dare conferma a farlo quanto prima, comunque entro e non oltre giovedì 5 febbraio.

Alla nostra cena sono stati invitati alcuni referenti politici che hanno collaborato (e tuttora stanno collaborando) alla realizzazione di alcuni nostri importanti obiettivi associativi:

Alessandro Perazzolo, nostro socio onorario, consigliere capogruppo di maggioranza, promotore dei progetti naturisti a Jesolo;

Andrea Bassi, consigliere regionale, promotore della nostra legge sul naturismo;

Marino Finozzi, assessore al turismo della regione Veneto;

Valerio Zoggia, sindaco di Jesolo, ora determinato a realizzare spiaggia e villaggio naturista;

Luigi Lacquaniti, onorevole e promotore della legge nazionale sul naturismo

INOLTRE

ospite d’onore Francesco De Gennaro (presidente di UNI CAMPANIA) accompagnato dalla attivissima moglie Gemma

Sarà presentata la nostra nuovaAssociazione Naturista del Veneto, che, staccandosi dall’ANAA-SFKK di Bolzano, sarà operativa in tutto il Triveneto e sarà diretta protagonista del panorama associazionistico nazionale e internazionale; molte le importanti  novità che verranno svelate durante la cena.

PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE

Ci vediamo SABATO 7 FEBBRAIO, non mancate!!!

Un caro saluto

Daniele Bertapelle

Presidente ANAA-SFKK VENETO

Assemblea e Cena sociale del 29 novembre 2014 - Info utili

CHI PUO’ PARTECIPARE OLTRE AI SOCI ANAA-SFKK? Naturisti iscritti ad altre Associazioni, simpatizzanti di ANAA VENETO, amici dei nostri soci e quindi chiunque voglia conoscerci più da vicino. Graditissime le famiglie con bambini, divertimento garantito per tutti! 

RINNOVO TESSERE O NUOVE ISCRIZIONI. Già dalle ore 19.15 saranno presenti all’ingresso del locale i nostri incaricati del Direttivo (Maurizio e Alberto) che si preoccuperanno della raccolta delle quote e dei moduli.

COSTO DELLA SERATA. Il prezzo convenuto si paga all’ingresso appena arrivati e anche in questo caso ci saranno gli incaricati dell’Associazione (Rosa e Jean Pierre) che raccoglieranno i soldi.

DESSERT. Come di consueto, i dolci saranno offerti dai partecipanti. E’ sufficiente che ognuno (o ogni coppia e famiglia) porti un dolcetto proporzionato al proprio consumo, senza esagerare e creare sprechi, magari originale e inerente al periodo carnevalesco (crostoli, frittelle, ecc.). Quindi il tutto verrà condiviso durante la festa in maschera.

Obbligatorio contattare preventivamente la nostra Rosa al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FESTA IN MASCHERA.Premesso: ognuno viene vestito come vuole, l’importante è partecipare!

Il vestito in maschera è senz’altro gradito per animare ulteriormente la serata, ma non è obbligatorio. Vanno benissimo anche i vestiti carnevaleschi degli anni scorsi, una mascherina e un po’ di trucco, soprattutto evitate di spendere tanti soldi!

PREMIAZIONE MASCHERE. Verrà premiata la maschera ritenuta più ORIGINALE e quella ritenuta più  NATURISTA, sia per i maschi che per le femmine. Verranno premiati anche tutti i bambini e bambine che saranno in tenuta carnevalesca!...

Cosa si intende per MASCHERA NATURISTA? Si intende una maschera o un costume che richiama il tema della natura, dell’ambiente, degli animali, l’origine dell’uomo e della donna  e quindi le varie tribù indigene di tutto il modo, dai tempi primitivi a quelli odierni. Spazio alla fantasia!!!...

ATTESTATO DI BENEMERENZA.A sorpresa verrà consegnata una nobile quanto significativa targa di benemerenza a colui/ei che il Direttivo riterrà socio/a più meritevole.

PER CHI ARRIVA DA LONTANOe volesse pernottare in loco, può prenotare direttamente presso lo stesso Ristorante/Alloggio al Bosco (contattare direttamente). Prezzo convenuto per i soci: una notte euro 50,00 (anziché 60,00) camera doppia con colazione, euro 30,00 singola. Disponibilità: 1 camera da 4 posti letto (un letto matrimoniale + un letto a castello), 1 camera con letto matrimoniale + uno singolo, 2 camere con letto matrimoniale.

CAMPERISTI.I camperisti potranno usufruire gratuitamente di uno spazio sul parcheggio dell’Agriturismo (non sono previsti servizi aggiuntivi).

E adesso, cosa volete di più?...

PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE

Ci vediamo SABATO 7 FEBBRAIO, non mancate!!!

IL DIRETTIVO ANAA-SFKK VENETO

 

 

Cena sociale e festa di Carnevale 2015 - Conto alla rovescia

Carissimi amici naturisti,

è iniziato il conto alla rovescia per la nostra Cena Sociale del 7 febbraio abbinata alla Festa di Carnevale. Nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per tutti i naturisti del Veneto e anche oltre, a tal punto che quest’anno abbiamo dovuto avvalerci di un nuovo ristorante, molto più capiente, più comodo da raggiungere per la maggior parte dei soci, e per far si che tutti possano partecipare senza rimanere esclusi.

Anche quest’anno mi aspetto una grande partecipazione (120 i partecipanti dello scorso anno e 150 le prenotazioni!).

Ci saranno importanti novità da rendere note a tutti i soci e amici naturisti e non mancheranno alcuni ospiti d’eccezione.

Siete quindi tutti invitati a dare la vostra adesione sin da subito e, se avete qualche amicizia in sintonia con la nostra filosofia di vita che vorrebbe conoscerci più da vicino, portatela, sarà sicuramente la benvenuta!

Vi prego di leggere la locandina in allegato, seguiranno altri dettagli.

Un forte abbraccio a tutti

Daniele Bertapelle

Presidente ANAA-SFKK VENETO

Ci vediamo SABATO 7 FEBBRAIO, non mancate!!!

 

 

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.