Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Home
  • Bacheca
  • Com. nr 28 del 05 08 2013, eventi ANAA VENETO Agosto-Settembre 2013

Com. nr 28 del 05 08 2013, eventi ANAA VENETO Agosto-Settembre 2013

Carissimi soci e amici naturisti,

la presente per informarvi che la nostra Associazione resta attiva anche nel periodo di vacanza.

3 eventi di rilievo da tenere in considerazione:

15 agosto 2013 (ferragosto), il gruppo naturista GARDENAT, in collaborazione con ANAA VENETO, organizzano una giornata dedicata al naturismo “open air” presso il giardino privato di una coppia di amici naturisti di Bussolengo (VR). Il posto è molto bello e adatto anche ai bambini. Gli organizzatori penseranno anche al pranzo (per il quale verrà richiesta un’offerta libera), ma in ogni caso chiunque può portare qualcosa e chi vorrà potrà metterlo a disposizione di tutti. Le prenotazioni sono a numero chiuso, per cui chi avesse intenzione di partecipare non esiti a dare conferma quanto prima. E’ sempre spiacevole dire di no ai soci ma in questo caso lo spazio non può accogliere più di 50 persone. L’indirizzo preciso verrà rilasciato in seguito alla prenotazione.

01 settembre 2013 (domenica), ANAA VENETO, organizza la seconda edizione di Festa di Mezza Estate presso il CLUB SILE RIVER di Casale sul Sile TV).

Molti soci presenti alla prima edizione hanno chiesto di bissare questo evento, che è stato davvero un grande successo, e così il direttivo ha deciso di accontentare i numerosi soci in attesa. Fra qualche giorno verrà reso noto il programma. Nel frattempo potete già dare la vostra adesione.

15 settembre 2013 (domenica), il gruppo GARDENAT, in collaborazione con ANAA VENETO, organizzano la Festa di Fine Estate 2013 presso il giardino dei nostri amici naturisti di Bussolengo (VR). Anche in questo caso il programma e altri particolari verranno resi noti più avanti.

Dopo la Festa di Fine Estate riprenderà il nuovo ciclo saunistico 2013 – 2014 e questa nuova edizione cercheremo di renderla ancora più varia ed emozionante!

Certo di avervi fatto cosa gradita, ne approfitto per porgervi i miei più cari saluti e vi auguro…buon naturismo a tutti!

Daniele Bertapelle