Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazione 06 del 26 02 2012

Carissimi amici, soci e simpatizzanti di ANAA-SFKK VENETO,

la serata di ieri sera, a detta di tutti i partecipanti, è stata veramente una gran bella festa! Grande partecipazione a partire dalle giovani famiglie con bambini da zero anni in sù, tante belle e simpatiche maschere e soprattutto tanta voglia di divertimento e di stare insieme.

 

Bravi tutti i partecipanti, perché hanno dato priorità al nostro meraviglioso gruppo, bravi perché hanno capito che naturismo non significa solo stare nudi, ma significa anche condividere momenti di aggregazione e di solidarietà che vanno oltre l’aspetto puramente fisico.

 

La cena è stata sublimata da ottime pietanze, da un eccellente servizio e accompagnata dal sottofondo musicale del nostro bravissimo musicista che ha saputo coinvolgere egregiamente tutti i commensali.

 

Giunti a metà della cena, il sottoscritto ha preso la parola portando i ringraziamenti di tutti i soci che si stanno impegnando attivamente per portare avanti con coraggio e determinazione il nostro programma associativo finalizzato a raggiungere gli obiettivi che ci siamo proposti, in primis la spiaggia autorizzata al naturismo presso la Laguna del Mort.

 

Verso la metà di marzo è previsto un ulteriore incontro a Jesolo, durante il quale dovrebbe essere siglato il protocollo d’intesa tra le amministrazione comunali interessate (Jesolo ed Eraclea), la Proprietà del terreno a monte della laguna e la nostra Associazione.

Continuiamo a crederci, cari amici, la speranza non deve mai venire meno!

 

E’ stato presentato in ante prima il logo definitivo della nostra Associazione Naturista Veneta e quindi la nostra nuova bandiera (vedi allegato PDF).

 Il LEONE ALATO rappresenta il simbolo della nostra terra. Il leone è il re degli animali e come tale esige rispetto da tutti; egli è emblema di forza e coraggio , le sue ali simboleggiano la libertà. Il leone dell’ANAA VENETO è sempre pronto a difendere e a fare rispettare le leggi della natura e i diritti dei naturisti: vivere liberi rispettando la natura ed il prossimo!

 

Continuando il mio discorso, il ricordo è andato anche a tutti coloro che ieri avrebbero voluto esserci, ma sono stati impossibilitati a partecipare causa problemi di salute o di reperibilità lavorativa.

 

La seconda parte della serata è stata caratterizzata dalla festa mascherata presso la discoteca dell’agriturismo Borgo S. Piero. Si è così festeggiato il carnevale Ambrosiano, fra dolcetti, crostoli, spumante, balli, musica e karaoke fino a tarda notte.

 

Su richiesta di molti soci e simpatizzanti, prima di arrivare alla prossima cena sociale cercheremo di organizzare altre occasioni per stare insieme e divertirci.

 

IMPORTANTE!

Invito tutti i presenti alla festa di ieri, che hanno scattato foto o ripreso video, di farmi pervenire quanto prima del materiale affinché possiamo fare una selezione per aggiornare il nostro sito web. Il resto verrà messo nel nostro archivio generale dell’Associazione.

 

Grazie a tutti per l’attenzione e un arrivederci a presto!

 

Daniele Bertapelle