Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

18 aprile 2010 Club Senza Frontiere

Carissimi amici naturisti,
come da tempo preannunciato, domenica 18 aprile aprirà i battenti il nostro Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto  per la stagione 2010.
Inutile ricordare l'importanza ed il significato che ha questo evento per la nostra Delegazione Veneta: è il 1° compleanno della nostra "neonata" realtà!
Ma questo evento merita anche un'altra considerazione: il tempo, la dedizione, i sacrifici economici e la tanta e tanta passione che parecchi naturisti hanno donato per realizzare questo piccolo sogno in Veneto.
Addirittura quest'anno sono state fatte ulteriori migliorie (vedi ad esempio la recinzione a 360°) e aggiunto il campo di pallavolo. Molti altri interventi saranno fatti nel corso della stagione.
Quindi, invito tutti a partecipare proprio per onorare quanti stanno assiduamente e generosamente lavorando per rendere più accogliente possibile la nostra area naturista.
 
Domenica 18 aprile è considerata una giornata speciale anche per un altro fatto: il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto apre le porte gratuitamente a tutti i soci dell'associazione e a tutti i simpatizzanti che vogliono avvicinarsi alla filosofia naturista. Si pagherà soltanto il pranzo al solito modico prezzo.
Prima del pranzo, il sottoscritto renderà noto a tutti i partecipanti gli ultimi sviluppi del nostro vasto programma 2010, nonchè le interessanti novità che stanno giungendo dai comuni di Jesolo ed Eraclea per quanto concerne l'Isola del Mort.
In allegato troverete il programma che ho già inviato a molti di voi. Ricordo l'importante rassegna dei vini veneti: se avete del buon vino che merita di candidarsi come il miglior vino naturista del Veneto, portatelo!
Ricordo anche che chi vuole procedere al rinnovo delle tessere INF o all'iscrizione dell'Associazione e/o del Club “Senza Frontiere” può farlo in questa occasione.
Per chi non mi avesse ancora dato conferma di adesione per iscritto, pregasi di farlo entro e non oltre venerdì 16 c.m., grazie! 
 
Vi aspetto numerosi,
un caloroso saluto a tutti,
Daniele Bertapelle
 
P.S.: in caso di maltempo, l'evento sarà rinviato a domenica 25 aprile 2010.

Programma di aprile 2010

ANAA-SFKK  DELEGAZIONE DEL VENETO
E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org

E' orgogliosa di presentare il programma di aprile 2010
Lunedì 05 aprile, giorno di Pasquetta, chi non ha ancora programmato la gita fuori porta può approfittare della nostra area naturista di Castelsalus. Alcuni soci volonterosi si sono già dati appuntamento la mattina, alle ore 9.00 per portare avanti i lavori rimasti arretrati causa mal tempo. A mezzogiorno si farà il tradizionale pic-nic di pasquetta. Per questa occasione non ci saranno pranzi organizzati, ma ognuno si organizzerà come crede. Cercando di abbinare l'utile al dilettevole, chi avrà voglia di dare una mano sarà il benvenuto, come pure chi avrà semplicemente voglia di venire per rilassarsi.
Chi intende dare il supporto lavorativo faccia preavviso qualche giorno prima a Domenico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da poter organizzare le squadre di lavoro, grazie!
 
La Delegazione del Veneto ANAA-SFKK è altresì orgogliosa di annunciare la riapertura del

Club “Senza Frontiere”
Club Naturista Veneto
Domenica 18 Aprile, presso il parco del Castelsalus a Castello di Godego (TV), il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto riaprirà le porte per una stagione ricca di appuntamenti.
All'evento possono partecipare oltre ai soci ANAA-SFKK anche tutti i simpatizzanti della Delegazione Veneto non ancora iscritti e i soci di altre Associazioni Naturiste. Per simpatizzanti intendiamo tutte quelle persone che appoggiano la filosofia naturista e, pur non essendo ancora iscritte ad alcuna associazione per vari motivi... , ne condividono comunque il valore e gli ideali, e, al tempo stesso, confermano anche l'importanza che assumono le associazioni all'interno del mondo naturista.
Alle ore 11.00 faremo il brindisi di benvenuto offerto dal Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto 
Alle ore 12.30 ci sarà il pranzo: una ricca grigliata di carne con contorni vari di stagione, del buon vino rigorosamente Veneto!... e dolce offerto da nostre generose socie o simpatizzanti. Caffé e sgroppino chiuderanno l'abbuffata!
Il tutto a prezzo modico come sempre.
Durante il pomeriggio, tempo permettendo, ci si potrà "giuggiolare" al sole ( per cui è consigliabile portarsi stuoia e crema solare ).
 
Novità: durante il pranzo ci sarà un originale iniziativa promossa dal nostro capo mastro Domenico, nonché nostro esperto enologo: degustazione enologica denominata Il vino che si beve ...a nudo!Verrà proposta la degustazione di alcuni vini (solo del Veneto in questa occasione!) portati dai presenti che per lavorazione, caratteristiche enologiche, stagionatura, sapore e grado alcolico possono essere considerati per eccellenza il vino del naturista Veneto 2010.
La seconda edizione di Il vino che si beve ...a nudo!si svolgerà il 12-13 giugno in occasionedella 2° edizione “Naturisti Senza Frontiere”presso il Club Leuchtenburg di Caldaro (BZ) in cui si metteranno a confronto i vini Veneti con quelli del Trentino-Alto Adige. Alla fine verrà selezionato per eccellenza il vino delnaturista ANAA-TREVENEZIE 2010.
Terza e ultima edizione il 17-18 luglio in occasione della “Festa di Mezza Estate”presso il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto di Castello di Godego (TV). Sarà eletto per eccellenza il vino del naturista Italiano 2010, grazie al confronto fra i vini vincitori del Veneto, del Trentino-Alto Adige e quelli che porteranno i soci delle altre regioni italiane.
 
Altra Novità: all’interno della nostra area naturista di Castelsalus, quest'anno avremo a disposizione anche il campo di pallavolo. Quindi sarà opportuno sfruttarlo fin da subito organizzando un ...divertente mini torneo! Ne approfittiamo per ringraziare Roberto e Clara che hanno offerto i pali e Andrea e Betty che hanno offerto la rete e i palloni.
 
Vi aspettiamo numerosi per brindare alla nuova stagione all'insegna del naturismo, dell’amicizia e della Delegazione del Veneto ANAA-SFKK!
(Per la partecipazione alla festa e al pranzo, si prega di dare conferma entro giovedì 15 aprile, grazie!)
Contattare Daniele Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
Nel mese di aprile si chiuderà il nostro ciclo stagionale delle saune autunno-inverno 2009/2010. Ed è per questo che
 
Sabato 24 aprile alle ore 19.00, presso il centro Kosmic Therme Romane di Pordenone www.thermeromane.it è stata organizzata una serata dedicata esclusivamente a noi naturisti.
Avremo a nostra completa disposizione tutta la zona thermarium e la meravigliosa piscina interna dotata di numerosi idromassaggi.
L'ingresso è a numero chiuso per un massimo di 30 persone, per cui avranno accesso i primi trenta prenotati. Se la presenza sarà di trenta persone il prezzo sarà di euro 15.00 a testa. Se la presenza sarà inferiore il prezzo subirà un piccolo aumento.
 
Questo il programma:
ore 19.30: 1°aufguss: leggero con trattamento di bellezza al miele rinfrescante.
segue relax in piscina ed idromassaggi
ore 20.30: 2° aufguss: "rustic sauna" e poi tutti nella vasca di reazione
segue relax in piscina e tisana calda
ore 21.30 3° aufguss. con granatina
segue relax in piscina e frutta fresca
ore 22.30 4° aufguss della buona notte: a sorpresa!!!
 
Il nostro Aufgussmeister Claudio chiede collaborazione per gli aufguss; se c'è qualche volontario è ben gradito!
Sarà sicuramente una serata magica e divertente, per cui si prega di dare conferma quanto prima in modo da poter garantire l'ingresso.
Contattare Daniele Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RADUNO PREPASQUALE 27/03 Gardacqua

La Ciurma del Ticino,
il Gruppo Gardanatour,
la Ciurma del Nordest,
la sezione Veneto dell'ANAA,
PC-Nat e Anei


vi propongono il

PROGRAMMA

per il Raduno prepasquale.

11.00-11.30 - Ritrovo nella hall del Gardacqua (come si arriva? Clicca qui )
11.30 - Ingresso. Costo: 20 Euro + 15 cena (con braccialetto riconoscimento)
12.00 - Aufguss "Benvenuti" - Ramona
13.00 - Aufguss "Aquarena"- Chris
14.00 - Aufguss - Aldo
15.00 - Aufguss "alla betulla"- Jozef
16.00 - Aufguss - Pirati del Ticino
16.30 - "Sauna ... benessere del corpo e della mente" momento culturale a cura di Christoph e Jozef (angolo Bistro) e continuazione in sauna (18.00)
17.00 - Aufguss - Team Gardacqua
18.00 - Aufguss - Chris e Jozef (conclusione del momento culturale)
19.00 - Aufguss - Diego
19.00 - Accappatoio party (il buffet wellness aperto fino alle 22.00)
20.00 - Aufguss - Max
20.00 - Apertura piscina naked (chiusura alle 22.00)
21.00 - Aufguss della buonanotte - Ramona
23.00 - Chiusura sauna
23.00 - Chiusura bistro
24.00 - Uscita

- Il team del Gardacqua potrà apportare in qualsiasi momento delle variazioni al programma in relazione alle esigenze dei partecipanti. Occhio alle indicazioni e orecchie aperte!!

- Tra una gettata e l'altra spuntini e bevande per tutti.

- Cena a buffet nel bistro interno, a base di specialità welness al costo di 15 eur a testa (da pagare al momento dell'ingresso al Centro) dall'antipasto al dolce, bevande comprese con posto al tavolo.
Prenotazione obbligatoria entro giovedi' 25 marzo ore 19,00.

- Dalle ore 20,00 Il Gardacqua e' interamente a nostra disposizione: abbiamo la possibilità di fare conoscenze e trascorrere qualche ora solo tra gli amici dei vari forum!

- All'arrivo, al momento del pagamento scontato (ingresso+cena), ricordate di presentarvi agli addetti del Gardacqua con il nick con il quale siete registrati nell'elenco. A chi si ferma a cena verrà fornito un braccialetto di riconoscimento.

- Per esigenze particolari o per problemi dell'ultimo momento rivolgersi a Jambo o al momento dell'ingresso o nel corso della giornata.


VI ASPETTIAMO !!

a nome di tutti
GARDANATOUR


Visualizzazione ingrandita della mappa

Apertura ufficiale del campo leuchtemburg

DOMENICA 28 marzo

Ci sarà per tutti un gustoso piatto di pastasciutta al ragout al prezzo di costo, l’ANAA-SFKK offrirà ai partecipanti un brindisi con prosecco ed il club un buon bicchiere di vino rosso (per gli astemi acqua minerale) (si prega di volersi prenotare entro il 25 marzo al campo, presso il numero di telefono del club, e-mail o presso Waldi o Giuseppe).

PREGO PRENOTARSI IN TEMPO PER POTER PROCEDERE ALL'ACQUISTO DELLE LE MATERIE PRIME

PER SABATO E DOMENICA PROSSIMA E' PREVISTO TEMPO ABBASTANZA BUONO E PARZIALEMENTE SOLEGGIATO.

RICORDO INFINE CHE IL 28 MARZO SARA' CAMBIATA LA SERRATURA DEL CAMPO E QUINDI E' MEGLIO ESSERE PRESENTI PER LA SOSTITUZIONE DELLA CHIAVE.

un cordiale saluto

Giuseppe Ermini

Club Leuchtenburg e Senza Frontiere

Carissimi amici soci e simpatizzanti, so che molti di voi ( tutti i soci ) hanno ricevuto dal nostro Presidente Giuseppe Ermini la comunicazione sotto riportata.
Volevo fare una ulteriore precisazione: come già più volte specificato, tutti i soci regolarmente iscritti al Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto ( quota euro 80,00 annuale ) sono automaticamente iscritti al Club Leuchtenburg, per cui hanno diritto ad avere la chiave d'ingresso dello stesso Club Leuchtenburg. Quindi sollecito particolarmente tutti i soci del Club “Senza Frontiere” di partecipare all'evento.
Inoltre, chiunque desiderasse iscriversi ai Clubs può prendere occasione per farlo.
Per i simpatizzanti della Delegazione Veneto ( e quindi coloro non ancora iscritti con la nostra associazione), possono beneficiare di questa opportunità per conoscerci da vicino e valutare una possibile iscrizione con la nostra associazione.
Ricordo che per poter iscriversi ai Clubs è necessario prima iscriversi all'ANAA-SFKK.
Un caro saluto a tutti
 
Daniele Bertapelle