Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

Approvata la legge naturista veneta!

 

CARISSIMI AMICI NATURISTI,

sono felicissimo e al contempo emozionato nel darvi l’eccezionale conferma che la Regione Veneto ha varato oggi la legge sul naturismo in Veneto.

Bravi tutti coloro che hanno lavorato a questo obiettivo, bravi tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa, bravi tutti coloro che ci hanno creduto fino in fondo!

E’ una vittoria civile, e da questo momento alcuno più ci impedirà di andare avanti per affermare ulteriormente i diritti di noi naturisti.

Come anticipavo nella mia di fine anno 2013, il 2014 sarà l’anno della svolta, dalle parole si passerà ai fatti! Ecco raggiunto il primo grande obiettivo. Ma è solo una delle prime tappe, perché molti e ancor più grandi saranno i prossimi. Quindi “macchine avanti tutta”, i naturisti del Veneto non si fermano mai!

Ecco il comunicato stampa della Regione Veneto


Un abbraccio a tutti

Daniele Bertapelle

Presidente ANAA SFKK VENETO 

Leggi tutto

Aggiornamento incontri di NOVEMBRE 2013

Carissimi amici naturisti e soci di ANAA SFKK VENETO,

vi invio un breve aggiornamento delle prossime iniziative di novembre 2013.

Anzi tutto permettetemi di rammentare la bellissima serata di ieri sera dedicata ad “Halloween”presso il Club Sile River. Un ringraziamento particolare ai nostri Aufgussmeister Claudio e Jean Pierre che ieri sera, in sauna, “hanno dato l’anima” per scacciare streghe, maghe, maghetti e quant’altro..., e ci hanno fatto divertire in un’atmosfera consona al tema della serata! Addirittura è stata organizzata una sauna dedicata interamente alle nostre piccole socie (“young”), che sin da giovanissime sembrano dimostrare molto interesse per questa salutare cultura. Ringrazio anche tutti i presenti che hanno arricchito il buffet della serata con i deliziosi dolcetti.

Il prossimo incontro in sauna si svolgerà domenica 10 novembre presso il Gymnasium (seguirà altra comunicazione), ma sin da ora vi conviene prenotarvi visto il numero limitato dei posti.

Data da ricordare: domenica 24 novembre. Vi comunico che è stato annullato l’incontro in sauna previsto per sabato 23 novembre per creare un evento associativo la domenica successiva, cioè domenica 24 novembre 2013, sempre presso il Club Sile River.

E’ previsto infatti un incontro in sauna per tutto il pomeriggio (dalle ore 14 alle 18) con conseguente breve riunione di tutti i soci (resoconto di fine anno) e, per finire, cena sociale organizzata dalla nostra Associazione con costo contenuto alle pure spese degli alimenti e delle bevande.

Certo di vedervi numerosi

Porgo a tutti un carissimo saluto

Daniele Bertapelle

Legge sul turismo naturista in Veneto

Carissimi nuovi amici e soci naturisti di ANAA SFKK VENETO,

sono felicissimo di dirvi che oggi la Sesta Commissione della regione Veneto ha approvato la nostra proposta di legge “riconoscimento e valorizzazione del turismo naturista in Veneto”!

A QUESTO link potrete leggere il comunicato stampa della Regione. Attendiamo quindi la definitiva approvazione del consiglio Regionale che si riunirà alla fine di ottobre, dopodiché… spero di poter festeggiare solennemente con tutti voi!

Un forte abbraccio a tutti

 

Daniele Bertapelle

Comunicazione nr. 35 del 06 10 13, nuovo Direttivo ANAA-SFKK

Carissimi amici e soci naturisti del Veneto,

presso il Club Leuchtenburg di Caldaro BZ, domenica 29 ottobre 2013 si è svolta l’assemblea dei soci ANAA-SFKK (soci del Trentino Alto Adige) per il rinnovo del direttivo dell’Associazione.

Come potrete consultare sul file in allegato, Giuseppe Ermini, pur restando Presidente in carica del Club Leuchtenburg, per quanto riguarda ANAA-SFKK, dopo 12 anni di onorata presidenza, passa il testimone a Mauro Fratucello.

Leggi tutto

Festa di fine estate 2013 (Ferrasettembre!)

Domenica 15 settembre 2013
dalle ore 10 alle ore 19
il gruppo GARDENAT, in collaborazione con ANAA VENETO
organizzano la
Festa di Fine Estate 2013 (Ferrasettembre)

presso il giardino dei nostri amici naturisti di Bussolengo (VR)

Come di consueto, gli organizzatori provvederanno al pranzo, ma chiunque dei partecipanti volesse portare qualcosa di proprio (vino, dolci, ecc.) è sempre gradito!

Come sempre il costo del pranzo sarà modesto.

Per il fine settimana le previsioni meteo sono ottimistiche con temperature che arriveranno ai 25 gradi, quindi incrociamo le dita in modo da concludere la bella stagione nel migliore dei modi, come lo è stata la festa del 1° settembre.

La festa sarà accompagnata da musica live, karaoke, giochi e intrattenimenti vari, fra i quali le mitiche partite di pallavolo!... divertimento assicurato!

Si invitano tutti i soci e simpatizzanti di dare adesione quanto prima in quanto il numero dei partecipanti sarà limitato per motivi organizzativi.

Ringraziando anticipatamente i nostri amici Mara e Fiore per la loro squisita ospitalità, porgo a tutti un carissimo saluto!

Daniele Bertapelle

 

P.S.: si ricorda che:

  • è proibito postare gli eventi associativi di ANAA VENETO su siti, forum, gruppi o quant'altro se non espressamente autorizzati dal Direttivo ANAA VENETO;
  • l'evento è riservato ai soci ANAA SFKK, tesserati INF, gruppo GARDENAT e ad eventuali amici intenzionati all'iscrizione associativa;