Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

Comunicazione n 12 del 13 04 2012

Carissimi soci e simpatizzanti del Veneto,

 

in seguito alle brutte condizioni climatiche previste per questo fine settimana, ci vediamo costretti a rinviare i nostri prossimi appuntamenti.

 

La giornata di volantinaggio a Jesolo, pro Alessandro Perazzolo, è stata rinviata a sabato 21 aprile;

 

la giornata dedicata alla festa dei naturisti veneti, presso il Club Leuchtenburg di Caldaro (BZ) è stata rinviata a domenica 29 aprile.

 

Vista la criticità della situazione a Jesolo, per il fatto che il sindaco continua a tergiversare sulla data dell’incontro ai fini dell’autorizzazione al naturismo sulla spiaggia del Mort (causa questioni di schieramenti politici per la corsa alle amministrative per le quali anche l’attuale sindaco ha paura di compromettere la lista che sostiene, diversa da quella di Perazzolo), siamo chiamati a dare tutta la nostra sostenibilità ad Alessandro Perazzolo, il quale è l’unica persona sulla quale possiamo realmente puntare per raggiungere i nostri obiettivi, vale a dire autorizzazione della spiaggia ed eventuale campeggio.

Per cui vi prego si da ora di rendervi disponibili e di darmi adesione prima possibile. A breve vi darò anche il programma della giornata.

SIAMO TUTTI RESPONSABILI!

 

Un carissimo saluto

Daniele Bertapelle

Circolare nr 10 del 02 aprile 2012

Carissimi amici, soci e simpatizzanti naturisti del Veneto,

vi invio un piccolo aggiornamento sui fatti accaduti di recente e sul nostro programma di aprile 2012.

 

“Fa la cosa giusta”.

Sabato 31 marzo, su invito dell’ANITA, tutto il nostro Direttivo Veneto, in compagnia di Alessandro Perazzolo, si è recato a Milano in occasione della fiera “Fa la cosa giusta”, cioè la fiera del consumo critico e degli stili di vita alternativi. Nel pomeriggio siamo stati protagonisti di un dibattito organizzato dall’Anita sul tema “turismo naturista”, presente anche il presidente della FENAIT Gianfranco Ribolzi. La nostra Associazione ancora una volta ha dimostrato tutta la sua dinamicità ed intraprendenza e, grazie anche alla partecipazione e all’intervento di A. Perazzolo, abbiamo lasciato un segno di speranza nel panorama del naturismo italiano.

A breve potrete leggere sul nostro sito web l’articolo di Alex Danieli riportante l’intero resoconto della giornata.

Leggi tutto

Problema multe a Lido di Dante

Riceviamo dagli amici naturisti Massimo Lanari e Alessandro Nagni questa iniziativa e chiediamo a tutti i nostri soci di appoggiarla e sostenerla:


Ricomincia la repressione nudista da aprte della forestale, non so se hai letto le ultime info in internet. Come sito (iNudisti - ndr) e amanti del luogo, oltre che ovviamente come sede stroica di una famosa spiaggia, abbiamo lanciato l'iniziativa di sollecitare tutti a inviare un'email di protesta, propria, o copiando la seguente che ti allego. Penso sarebbe cosa bella e utile se la inviate in email a tutti i vostri iscritti. Più siamo a farci sentire, meglio è

Leggi tutto

Comunicazione 06 del 26 02 2012

Carissimi amici, soci e simpatizzanti di ANAA-SFKK VENETO,

la serata di ieri sera, a detta di tutti i partecipanti, è stata veramente una gran bella festa! Grande partecipazione a partire dalle giovani famiglie con bambini da zero anni in sù, tante belle e simpatiche maschere e soprattutto tanta voglia di divertimento e di stare insieme.

 

Bravi tutti i partecipanti, perché hanno dato priorità al nostro meraviglioso gruppo, bravi perché hanno capito che naturismo non significa solo stare nudi, ma significa anche condividere momenti di aggregazione e di solidarietà che vanno oltre l’aspetto puramente fisico.

 

La cena è stata sublimata da ottime pietanze, da un eccellente servizio e accompagnata dal sottofondo musicale del nostro bravissimo musicista che ha saputo coinvolgere egregiamente tutti i commensali.

Leggi tutto

Comunicazione 03 del 11 01 2012. Oggetto: CENA SOCIALE 2012

Informiamo i carissimi soci e simpatizzanti che, per motivi organizzativi, siamo costretti a posticipare di una settimana la nostra cena sociale. Quindi la data giusta della  nostra

 

cena sociale

sarà

SABATO 25 FEBBRAIO 2012

(anziché sabato 18).

 

Considerato il successo della serata dello scorso anno e l’apprezzamento del posto, anche per quest’anno si è deciso di confermare l’evento presso l’agriturismo BORGO SAN PIERO, a Castello di Godego (TV), via S.Pietro, 69 tel 0423.760536.

Sarà a nostra completa disposizione tutto il piano interrato comprendente la sala da pranzo e la discoteca.

Anche il prezzo rimarrà invariato: euro 30 per la cena + 5/6 euro a testa di contributo per i musicisti che allieteranno la serata.

Leggi tutto