Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

Domenica 5 Giugno 2011: Giornata ecologia alla Laguna del Mort , pulizia dell’arenile

In attesa dell’iter burocratico nell’organizzare l’evento, la nostra associazione ANAA-SFKK delegazione Veneto vuole richiamare l’attenzione di tutti gli associati FENAIT/INF-FNI,  di tutti i simpatizzanti e di di tutto il mondo naturista a partecipare attivamente Domenica 5 Giugno alla pulizia dell’arenile del Mort per poter godere di una spiaggia pulita.
Come l’anno scorso vogliamo dimostrare quanto sia caro al mondo naturista l’oasi della Laguna del Mort.

Di seguito il programma di massima della giornata:

  • ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro
  • ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento
  • ore 13.00 pranzo al sacco


equipaggiamento:

  • scarpe da ginnastica, guanti ed abbigliamento da lavoro
  • sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta )
  • altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno )



Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti

Date la vostra disponibilità a partecipare dai forum che ospitano questa comunicazione, oppure scrivendo a delegazione[at]naturismoanaa-veneto.org.

a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti

Il Gruppo Collaborativo ANAA-SFKK Veneto

Isola del Mort, aggiornamento del 23 maggio 2011

 Lunedì 23 maggio 2011

Carissimi amici e simpatizzanti naturisti del Veneto,

stavolta non si scherza! A dire la verità noi abbiamo sempre fatto sul serio e addirittura stavolta sono arrivati i “Russi” a darci man forte!

Incredibile, anche il paese nord europeo che sembrava più rigido (forse per il clima???...) nei confronti della cultura naturista sta dimostrando di essere al passo con i tempi.
Il concetto di libertà piace a tutti e speriamo che anche l’Italia si svegli e si liberi della mentalità bigotta e medievale di cui è impregnata.
A tal proposito, potete leggere qualche articolo di questi ultimi giorni alla pagina delle attività dedicata alla Laguna del Mort.
Domani ci sarà la riunione della giunta di Jesolo e, da come ci è stato confermato, sarà vagliata anche la nostra richiesta.
Nel frattempo attendo le vostra adesioni per la giornata di inaugurazione della spiaggia naturista (con annessa giornata ecologica) prevista per domenica 5 giugno 2011.
Cari soci, cari simpatizzanti, continuiamo a crederci perché l’ora della verità è vicina!
Un caro saluto
Daniele Bertapelle

Isola del Mort, aggiornamento del 20 maggio 2011

Aggiornamento 20 maggio 2011

 

 

Carissimi amici naturisti e simpatizzanti,

 

in seguito alla comunicazione della scorsa settimana, sono ad aggiornarvi sulla situazione della spiaggia del Mort.

 

La data di inaugurazione della spiaggia naturista all’Isola del Mort, e annessa giornata ecologica, è nuovamente rinviata di una settimana e rispettivamente a

domenica 05 giugno 2011.

Leggi tutto

COSE IMPORTANTI! Leggete vi prego!

Carissimi soci e simpatizzanti naturisti del Veneto,

devo dirvi alcune cose importanti, e inizio con quelle rivolte ai simpatizzanti.

Coloro i quali io chiamo simpatizzanti sono tutte quelle persone che contattandomi, dalla nascita della Delegazione ANAA-SFKK del Veneto ad oggi, hanno espresso vivo interesse per il naturismo e per il nostro gruppo, ma non tutti hanno successivamente tradotto la loro simpatia in soci di fatto.

Leggi tutto

Cena sociale del 26 febbraio 2011 - aggiornamento

Carissimi amici naturisti e simpatizzanti,

si avvicina il giorno della nostra cena sociale e voglio anticipatamente ringraziare i molti soci che hanno aderito all’evento. Ogni anno sempre di più, complimenti!

 

Questo conferma che la nostra Delegazione Veneto, alla quale stanno aderendo continuamente forze nuove, fra le quali anche molti giovani, sta facendo il suo dovere sia per quanto riguarda l’organizzazione di nuovi eventi sia per quanto riguarda la divulgazione propositiva della nostra filosofia naturista.

 

Ricordo che c’è tempo fino a mercoledì 23 per aderire alla cena, per cui se ci fossero ancora soci o simpatizzanti che volessero partecipare non si facciano problemi, in quanto quest’anno abbiamo un locale veramente grande, oltre che bello!

 

Durante la cena ruberò 5 minuti a tutti per anticipare alcune novità importanti che riguardano la nostra Associazione. Poi la cena continuerà con la consueta allegria accompagnata da un bravissimo musicista che allieterà tutta la serata.

Per le vincitrici e per i vincitori del concorso in maschera sono garantiti dei bellissimi premi, partecipate in molti!!!

 

Importante! Per motivi organizzativi sia le nuove iscrizioni associative, sia il rinnovo delle tessere sia la quota della cena (euro 35 a testa per gli adulti) saranno raccolti all’arrivo prima della cena, per cui vi prego di essere puntuali.

 

SABATO 26 FEBBRAIO 2011

ORE 20.00

A.N.A.A. - S.F.K.K.

DELEGAZIONE DEL VENETO

Organizza la

CENA SOCIALE

Presso la

AZIENDA AGRICOLA AGRITURISTICA BORGO SAN

PIERO

Via San Piero, 69

CASTELLO DI GODEGO (TV)

TEL. 0423.760536

Il Borgo è situato in aperta campagna in linea d’aria a 2 km a est di Castelsalus.

Arrivando da Treviso, seguire per Bella Venezia (frazione a nord di Castelfranco V.to), via Postioma dei Prai, via San Piero.

Arrivando da Vicenza, al primo semaforo del centro di Castello di Godego girare a DX ed imboccare dopo 100 mt via San Piero sulla DX. Seguire per circa 2 km fino a dove finisce la via.

 

Arrivederci a presto dunque!

Daniele Bertapelle