Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

Auguri! Buon Natale Buone Feste!

Carissimi amici, soci e simpatizzanti naturisti del Veneto,

sta per concludersi un altro anno e con l’occasione si fa puntualmente il consueto bilancio.

Leggi tutto

Rinvio castagnata per freddo e pioggia

ATTENZIONE:
La prevista castagnata di DOMENICA 17 OTTOBRE e' rinviata a data da destinarsi per motivi metereologici

(viste le pessime previsioni, riamniamo in attesa di un fine settimana decente a livello climatico)

seguira' ulteriore comunicazione relativa alla eventuale nuova data sia della castagnata che della chiusura invernale ufficiale del campo...


Si riparte!

  Carissimi amici naturisti del Veneto,

con notevole rammarico e nostalgia, ormai tutti ci siamo lasciati le vacanze alle spalle.
 
Spero che tutti abbiate passato delle splendide vacanze, anche se, purtroppo, durante questo periodo, alcuni di noi sono stati rattristati dal dolore di lutti famigliari. A nome di tutta la Delegazione Veneto, rinnovo le condoglianze ai soci Domenico e Stefano Corradin (e alle rispettive famiglie) per la perdita della sorella maggiore e alla nostra socia Michela (compagna del nostro presidente Giuseppe Ermini) per la perdita della mamma.
 
E così è ora di ricominciare con le nostre attività autunnali. 
A breve si riuniranno i direttivi della nostra Associazione e della nostra Delegazione Veneto per stendere il programma autunno-inverno 2010-2011.
 
Spero che anche quest'anno l'impegno che qualcuno di noi sta donando all'aspetto naturista sia appagato da una folta presenza di soci e simpatizzanti.
A quei simpatizzanti che da tempo ci seguono più o meno da vicino vorrei rinnovare l'invito ad associarsi con noi, in modo da dare forza a questo gruppo che si sta impegnando come non mai affinchè anche in Veneto si possano raggiungere quegli obiettivi che ci siamo proposti.
A tal proposito, vi informo che le trattative per l'autorizzazione della Spiaggia del Mort vanno avanti e, se tutto andrà avanti come presumo, per l'estate 2011 dovremmo avere il nostro tratto di spiaggia. Senza illuderci prima del tempo, restiamo però fiduciosi perchè, io per primo, ci credo!

Vi informo che sabato 11 settembre 2010 riaprirà la zona wellness del centro Gardacqua www.gardacqua.it .
La carissima amica Ramona, direttrice del wellness, aspetta tutti per iniziare alla grande la nuova stagione, dando la possibilità a tutti i nostri associati di beneficiare di uno sconto particolare che verrà reso noto a breve (solo per i tesserati in regola con il bollino 2010).
 
Tutti i giorni è aperto il centro salute e benessere Castelsalus www.castelsalus.com che mette a disposizione dei nostri soci tutta l'area relax a prezzi convenzionati; consigliabile la prenotazione al 0423/469940.
 
Inoltre, aggiungo un'altra opportunità: il Therme's Club di Treviso www.thermesclub.com, grazie all'interessante convenzione riservata ai soli soci ANAA-SFKK.
 
Da lunedì 6 settembre riparte l'opportunità di fare delle bellissime gite naturiste in barca a vela, consultate qui il programma
 
Vi ricordo infine che, sino a quando le condizioni climatiche ce lo consentiranno, i nostri Club Leuchtenburg di Caldaro (BZ) ed il Club “Senza Frontiere”(Castello di Godego TV) saranno  sempre a disposizione dei soci: approfittatene finchè si può!
 
Come vedete, la nostra Delegazione Veneto è sempre in movimento e pronta a creare condizioni vantaggiose per i nostri associati.
 
Vi aspetto numerosi alle nostre prossime iniziative, un cordiale saluto a tutti
 
Daniele Bertapelle

 

Aggiornamento Agosto 2010

Carissimi amici naturisti, con la presente sono a darvi gli ultimi aggiornamenti prima delle ferie di Agosto.

 

  1. Il Club “Senza Frontiere”, Club Naturista Veneto, presso Castelsalus, resterà chiuso da lunedì 9 agosto a domenica 15 agosto (compreso).
    Ricordo che durante i giorni feriali l’accesso è consentito ai soli Soci del Club e, nei giorni di sabato e domenica, a tutti i soci ANAA-SFKK. I non soci devono essere sempre accompagnati dai nostri tesserati. E’ buona usanza avvisare preventivamente un membro del Direttivo (http://www.naturismoanaa-veneto.org/senza-frontiere/50-club-senza-frontiere-club-naturista-veneto.html ).

 

  1. Dopo le ferie estive si riuniranno i membri del Gruppo Collaborativo D.V. ed il Direttivo e i Soci del Club “Senza Frontiere”.
    • I primi imposteranno il programma autunno/inverno 2010-2011
    • I secondi decideranno le sorti del nostro Club in base all’esperienza dell’anno 2009, 2010 e affrontando le prospettive 2011.

 

  1. Isola del Mort: purtroppo, nonostante il nostro continuo interessamento in merito, ad oggi non abbiamo più notizie concrete circa l’autorizzazione della spiaggia naturista. Dopo le dichiarazioni e le rassicurazioni del Sindaco di Jesolo che la delibera è già stata approvata a Giugno, non si capisce perché sia rimasta nei meandri del comune. Ancora una volta abbiamo la prova che a vincere è la “foglia di fico” dietro cui si nasconde l’ipocrisia all’italiana! Tuttavia noi non molleremo e, grazie al vostro sostegno, faremo di tutto affinché l’anno prossimo si passi dalle parole ai fatti! Se la speranza è l’ultima a morire, anche i naturisti saranno gli ultimi a morire!!!

 

 

Auguro a tutti delle bellissime vacanze e un arrivederci a presto!

 

Daniele Bertapelle