Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Vivere la nudità

    CON RISPETTO & LIBERTA'

    Chi siamo
  • Con amici e famigliari

    NUDI & FELICI

    Chi siamo
  • Immersi in una natura che

    AMIAMO & RISPETTIAMO

    Chi siamo

Festa Naturista di Mezza Estate - the "Day After"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

A mezzo giorno si è tenuto il brindisi ai bordi della piscina (aperitivo offerto dal Centro) ed il Presidente Daniele Bertapelle ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, in particolare quelli giunti da più lontano e le numerose famiglie presenti con i propri figli. I bambini, infatti, si sono rivelati la sorpresa più bella! Da 0 a 14 anni hanno ravvivato la giornata con la loro presenza sino a dover piangere solamente quando bisognava andar via!

Di seguito il Vice Presidente Maurizio Manfredi ha aggiornato i presenti sugli ultimi sviluppi della nostra Proposta di Legge naturista in Veneto: mercoledì 17 luglio la discussione in Consiglio Regionale e poi si vedrà come procederà l’iter.

Da parte nostra c’è sempre stato (e sempre ci sarà!) il massimo impegno, ma, dopo essere stati “bruciati” nei tempi dai nostri carissimi e bravissimi colleghi naturisti dell’Abruzzo (la cui PDL è stata discussa già martedì 9 luglio 2013), abbiamo forzato la mano sino ad ottenere in tempi brevi anche la nostra attenzione.

Restiamo fiduciosi, in pochi anni abbiamo raggiunto successi insperati, è risaputo che la nostra Associazione Veneta funge da modello ad altre associazioni italiane; ANAA VENETO è  in continua crescita e anche durante questa festa di mezza estate abbiamo aggiunto 7 nuovi soci alla nostra ormai grande famiglia!

Nonostante qualche esitazione organizzativa da parte del bar/ristorante del Centro ( che forse non aveva mai avuto occasione di soddisfare tanta gente! ), i partecipanti hanno potuto pranzare ai bordi della piscina unendo l’utile al dilettevole.

La giornata è trascorsa come meglio non poteva. Graziati dal bel tempo e contornati da un luogo che offriva numerose opportunità di svago fra dentro e fuori (piscine, vasche idromassaggio, docce emozionali, solarium, ristoro, ecc. ecc.) grande è stata un’altra sorpresa: nonostante il caldo emanato dal sole, i nostri bravissimi Aufgussmeister (Claudio, Jean Pierre, Enrico, Yanet e Gianantonio) hanno saputo convincere quasi tutti i partecipanti ad entrare in sauna! Infatti, a ripetizione, dall’una alle nove e mezza di sera è stato un susseguirsi di gettate di vapore in stile “Cron 4” con saune sempre strapiene!

A spezzare la sete alla metà del pomeriggio, graditissima è stata l’anguria fresca offerta dal Club Sile River.

Giunti alle ore 19.00 si è proceduti alla cena: una lunghissima tavolata ai bordi della piscina non è bastata a contenere i numerosi partecipanti. Una gustosissima pastasciutta accompagnata da un profumato “Malbec” della marca trevigiana sono stati offerti dall’Associazione. Un grazie anche al nostro carissimo Claudio De Coppi, che oltre ad essere un egregio Aufgussmeister si sta rivelando anche un eccellente cuoco! Grazie anche ai nostri soci Renzo e Yanet che hanno offerto dei croccantissimi grissini veronesi.

L’Aufguss delle 21.30 ha chiuso la serata e, fra baci e abbracci, ognuno se n’è andato via con un pizzico di rammarico, ma anche con la soddisfazione di aver trascorso una meravigliosa giornata fra amici; e poi… una grande aspettativa: a quando la prossima festa?...

 

ANAA SFKK VENETO

Pubblicato in Senza Frontiere

Stampa Email