Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Vivere la nudità

    CON RISPETTO & LIBERTA'

    Chi siamo
  • Con amici e famigliari

    NUDI & FELICI

    Chi siamo
  • Immersi in una natura che

    AMIAMO & RISPETTIAMO

    Chi siamo

"IL NATURISMO E' UN MODO DI VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA CARATTERIZZATO DALLA PRATICA DELLA NUDITA' IN COMUNE CHE HA LO SCOPO DI FAVORIRE IL RISPETTO DI SE STESSI, IL RISPETTO DEGLI ALTRI E QUELLO DELL'AMBIENTE"

  • Home

YOGA NATURISTA

Carissimi amici e soci naturisti,

fra le iniziative che sono state proposte per il prossimo 2014 c’è anche lo YOGA NATURISTA.

Per capire meglio di cosa si tratta vi incollo sotto un documento che mi è stato inviato dal nostro socio Carlo Cappelleri, esperto ed appassionato in discipline del rilassamento psico-fisico, e dalla maestra di Yoga, Corinna Fornasier, che potete contattare direttamente per eventuali specifiche informazioni al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: ww.centrochakralight.com

Carlo e Corinna saranno presenti al prossimo incontro in sauna che si terrà al Gymnasiumdomenica 15 dicembre 2013In questa occasione troveremo il modo ed un po’ di tempo per approfondire con loro il tema in oggetto.

Leggi tutto

Legalizziamo il Naturismo! firma la petizione su Change.org

petizione

Spiaggia per nudisti a Jesolo

fonte il Gazzettino
il Comune: si farà nella Laguna del Mort
La richiesta era arrivata una manciata di giorni fa dai turisti
russi e oggi la giunta ha deciso: sì ai naturisti


VENEZIA - È stata per molti anni la meta sussurrata dei naturisti, più volta colpiti dai controlli delle forze dell'ordine, ma ora la Laguna del Mort a Jesolo diventerà ufficialmente un'area attrezzata per gli appassionati del mare con nudo integrale.

A deciderlo è stata la giunta comunale della cittadina veneziana che per prima offrirà, in Veneto, questa opportunità per gli amanti della tintarella integrale. L'area, sull'Adriatico a ridosso della foce del Piave, non è attrezzata e veniva utilizzata come spiaggia libera ma più volte la presenza di naturisti aveva fatto nascere polemiche, e relativa repressione. Da questa estate lo spazio verrà gestito - cosi ha deciso la giunta jesolana ieri pomeriggio, come riporta la stampa locale - da un'associazione che ne garantirà la pulizia, il decoro, la manutenzione delle opportune strutture e la sicurezza.

Leggi tutto

Sì del Comune, da giugno a Jesolo spiaggia aperta ai naturisti

fonte La Nuova di Venezia

Verranno utilizzati 400 metri di arenile della Laguna del Mort. Accesso consentito anche ai bagnanti in costume
di Giovanni Cagnassi

JESOLO. Nudi alla meta. Ieri la giunta comunale ha dato il via libera alla prima spiaggia naturista della costa veneziana.

400 metri lineari alla Laguna del Mort, nella zona centrale, in territorio di Jesolo, dopo la foce del Piave. Avrà un servizio di salvataggio e bagno chimico, delimitata da appositi cartelli con tutte le norme a riguardo e le autorizzazioni della capitaneria.

Il contributo del Comune sarà di circa 5 mila euro, mentre per la pulizia ci penseranno i soci dell'Anaa, associazione naturisti altoatesini, sezione di Treviso, guidata da Daniele Bertapelle. Saranno loro di fatto ad assicurare un controllo che impedirà la presenza di esibizionisti, guardoni, e persone che non hanno a che fare con la filosofia naturista.

Leggi tutto

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.