Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Aggiornamento festa naturista di mezza estate “open air” domenica 17 luglio 2016 presso la “vecchia cascina”

Carissimi soci e amici naturisti,

anche questa volta possiamo proporre una bella novità. I nostri soci Carlo e Resy si rendono disponibili per illustrare a chiunque fosse interessato/a alcune ricette per raggiungere "il Benessere attraverso le antiche filosofie Orientali".

Seguirà una parte pratica che prevede il massaggio olistico ad un paio di coppie, una al mattino prima del pranzo, la seconda nel pomeriggio. Le prime due coppie che daranno l'adesione all'iniziativa si aggiudicheranno il massaggio, portare con sè un telo grande.

PROGRAMMA:

· Ore 10:00 orario di arrivo (possibilmente entro le ore 10:30!)

· Ore 10:45 saluto di benvenuto

· Ore 12:00 aperitivo

· Ore 12:15 pranzo

menù:

1° piatto:  gustosa pastasciutta speck e zucchine

2°piatto:  porchetta casalinga speziata, fatta preparare per l'occasione dal nostro socio Jean Pierrepatatine fritte e verdura fresca di stagione.

Contorni:  patatine fritte e verdure fresche di stagione (chi non gradisce quanto proposto, o per altre esigenze alimentari, contatti la nostra socia Rosa al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

3° Dolce  offerto come di consuetudine dai nostri generosi soci/e (come sempre, si raccomanda di non esagerare e di portare ognuno piccole porzioni in modo che non vadano sprecate)

Vino, acqua, caffè e “rasentin”.

Due riflessioni...

  1. Durante l'ultima festa siamo stati meno bravi del solito nella differenziata. In un sacco abbiamo trovato di tutto e di più!...
  2. Sempre in rif. all''ultima festa, pur essendo tantissimi i presenti, ben 10 persone che avevano prenotato non sono venute. Alcune hanno avvisato, alre no. Faccio presente che chi non viene senza preavviso in tempo utile, per correttezza dovrebbe comunque contribuire alle spese per il realizzo della festa. Lascio ad ogniuno agire secondo propria coscenza...

Indirizzo ESATTO della location: Romano D’Ezzelino (VI), località Fellette, via Castellana 24/D (angolo via Albere). In prossimità del luogo troverete indicazioni riportanti il LEONE ALATO (logo della nostra Associazione):

rispettoeliberta

Chi ha difficoltà a raggiungere il posto può contattarmi al 349/3638713


La festa è privata ma… è permesso ad ogni socio di portare famigliari o amici simpatizzanti naturisti i quali dovranno adattarsi necessariamente alle regole della pratica naturista.

Costo della giornata per i soci 3VENAT / FENAIT / INF: euro 18,00 per gli adulti, euro 10,00 per i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni, euro 5,00 dai 6 agli 11 anni, gratis sotto i 6 anni.

Costo della giornata per gli amici simpatizzanti non tesserati: euro 20,00.

Durante la giornata è possibile effettuare nuove iscrizioni o rinnovi della tessera.

Per aderire alla festa contattare Jean Pierre scrivendo all’indirizzo mail eventi@3venat.it  possibilmente entro mecoledì 13 luglio.

Chiediamo di essere rapidi con le prenotazioni in modo da poter dare conferma definitiva alla proprietà della location e agevolare gli organizzatori.

Vi aspettiamo numerosi, un carissimo saluto a tutti

Daniele Bertapelle

Presidente 3VENAT

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.