Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Programma festa naturista di inizio estate “open air” domenica 26 giugno 2016 presso la “vecchia cascina”

Carissimi soci e amici naturisti,

con l’auspicio che tutti ci facciamo, affinché arrivi finalmente il bel tempo e con esso l’estate, restiamo come sempre fiduciosi perché GRAZIE AL NOSTRO OTTIMISMO domenica 26 giugno SARA’ una bellissima giornata di sole!...

GRANDE IDEA!: Le Campane Tibetane “by night”. In seguito al grande apprezzamento ottenuto durante la festa precedente con il rito delle “Campane Tibetane”, orchestrato dal maestro Antonio, molti soci hanno chiesto di ripetere questa suggestiva esperienza. Se la proprietà della cascina ci darà la possibilità di “sfruttare” la cascina anche il sabato sera, si conta di organizzare il così chiamato “Bagno di Gong” sotto le stelle, al lume di candela, in uno scenario notturno straordinariamente romantico!

Nell’attesa che faccia buio, si potrebbe improvvisare una cenetta sotto il porticato della cascina (ognuno porta da casa qualcosa o il proprio fabbisogno…)

In questo caso chiederemo la possibilità, per chi lo volesse, di pernottare all’interno della proprietà con camper o tenda.

Seguiranno altri aggiornamenti, nel frattempo desidererei sapere PRIMA POSSIBILE quanti sono interessati a questa proposta, grazie!

Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROGRAMMA (provvisorio) di domenica 26 giugno:

· Ore 10:00 orario di arrivo (possibilmente entro le ore 10:30!)

· Ore 10:45 saluto di benvenuto

· Ore 12:15 aperitivo

· Ore 12:30 pranzo

menù

Piatto unico!  Un grande grill girerà per tutta la mattina per cucinare una saporita carne mista allo spiedo!

Contorno:  patatine fritte e verdura fresca di stagione.

(chi non gradisce quanto proposto, o per altre esigenze alimentari, contatti la nostra socia Paola al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Dolce offerto come di consuetudine dai nostri generosi soci/e (come sempre, si raccomanda di non esagerare e di portare ognuno piccole porzioni in modo che non vadano sprecate)

Vino, acqua, caffè e “rasentin”.

Novità: birra fresca alla spina!

 

Ricordiamo che: i veri naturisti sono anzitutto NATURALISTI! Per cui raccomando a tutti di rispettare l’ambiente che ci ospita. Ad ognuno verrà consegnato un sacchettino nel quale dovrà porre i propri rifiuti e alla fine della festa se lo porterà via.

· Durante la giornata sono previsti tornei di pallavolo e altri intrattenimenti.

· Tutti i soci partecipanti possono contribuire all’animazione della festa con loro iniziative (musica, giochi, piccoli seminari da svolgersi sotto il gazebo, ecc….)

· Chi desidera prendere il sole può sdraiarsi sul prato, chi vuol stare più comodo dovrà portarsi lo sdraio e/o materassino da casa…

Indirizzo ESATTO della location: Romano D’Ezzelino (VI), località Fellette, via Castellana 27/B (angolo via Albere). In prossimità del luogo troverete indicazioni riportanti il LEONE ALATO (logo della nostra Associazione):

      clip_image004


La festa è privata ma… è permesso ad ogni socio di portare famigliari o amici simpatizzanti naturisti i quali dovranno adattarsi necessariamente alle regole della pratica naturista.

Costo della giornata per i soci 3VENAT / FENAIT / INF: euro 18,00 per gli adulti, euro 10,00 per i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni, euro 5,00 dai 6 agli 11 anni, gratis sotto i 6 anni.

Costo della giornata per gli amici simpatizzanti non tesserati: euro 20,00.

Durante la giornata è possibile effettuare nuove iscrizioni o rinnovi della tessera.

Per aderire alla festa contattare Jean Pierre scrivendo all’indirizzo mail eventi@3venat.it  possibilmente entro domenica 19 giugno.

Chiediamo di essere rapidi con le prenotazioni in modo da poter dare conferma definitiva alla proprietà della location e agevolare gli organizzatori.

Vi aspettiamo numerosi, un carissimo saluto a tutti

Daniele Bertapelle

Presidente 3VENAT

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.