Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Leuchtenburg

Festa del 29 aprile a Caldaro

festadel29aprileacaldaro 1Domenica 29 aprile 2012, i naturisti dell'ANAA del Trentino A.A. e del Veneto si sono dati appuntamento presso il Club Leuchtenburg di Caldaro (BZ) per festeggiare assieme l'inizio della nuova stagione estiva 2012.

Il "ponte" del vicino 1° maggio ed il tempo incerto hanno sicuramente negato a qualche socio la possibilità di esserci, ma nonostante ciò la partecipazione è stata davvero sorprendente!

Dopo i calorosi saluti fra tutti e la presentazione di alcuni nuovi soci, verso mezzogiorno si è bevuto l'aperitivo offerto dall'Associazione. Poco dopo è stata servita una gustosa pastasciutta (sempre offerta dall'Associazione) che ha saziato più di sessanta persone.

Leggi tutto

Festa inaugurazione del Campo

 

Circolare n. 1/2011 Bolzano, febbraio 2011

Cari soci e amici!

La pausa invernale del campo volge ormai al termine e dallo scorso mese di gennaio sono già iniziati i preparativi per l’apertura del nostro meraviglioso campo. Anche quest’anno c’è tanto da fare per rendere il nostro piccolo paradiso sempre più piacevole ed accogliente

Leggi tutto

Castagnata 2010

Domenica 17 Ottobre 2010

 

CHIUSURA UFFICIALE DEL CAMPO CON
LA TRADIZIONALE CASTAGNATA
ALLE ORE 14 CIRCA

 

TUTTO ACCOMPAGNATO DA UN BUON BICCHIERE DI VINO ROSSO OFFERTO DAL CLUB LEUCHTENBURG

Leggi tutto

E' un verde terreno immerso nella meraviglia dei frutteti a sud del lago di Caldaro, con tanti alberi e fiori. Il suo nome deriva dalla traduzione in tedesco di "CASTEL CHIARO", antica rocca che sovrasta il campo da una collina adiacente e che fa da da spartiacque della Valle dell'Adige dalla conca di Caldaro.

E' frequentato da naturisti altoatesini e trentini ma anche da molti soci dal vicino Veneto.

E' un ameno posto per chi vuole trovare contatto con l'incontaminata natura la tranquillità che ormai le nostre frenetiche città ci hanno portato via, dove ancora la cordialità, l'amicizia e la serenità regnano sovrani. Il nostro è infatti un naturismo prevalentemente primordiale e per questo ci sono sufficienti le attrezzature essenziali delle quali siamo forniti.

Siamo provvisti di docce calde (scaldata dal sole ed eventualmente da fuoco di legna in un ingegnoso ed originale scaldaacqua a forma di fungo), un funzionale grill self-service a legna dove tutti possano prepararsi da mangiare. Ovviamente siamo provvisti di tavoli, stoviglie e pentolame vario. Sempre a disposizione degli ospiti vi sono alcune caratteristiche sdraio in legno. Poiché siamo in una oasi ecologica, non abbiamo energia elettrica ed acqua potabile. Non c'è servizio Bar o di ristorazione proprio perché non è una organizzazione a carattere commerciale.

Non abbiamo assolutamente personale dipendente in quanto tutti i soci volenterosi contribuiscono, ancora con l'entusiasmo dei pionieri del naturismo, alla manutenzione ordinaria e straordinaria del Campo, ed è nostro motivo d'orgoglio rendere il nostro Eden sempre più accogliente e rilassante per tutti i soci e per i naturisti che ci faranno visita.

Per l'accesso è indispensabile solo la tessera di una delle associazioni naturiste italiane riconosciute ed in corso di validità oppure tessera INF , sempre con bollino in corso di validità.

Per associarsi e/o richiedere il rilascio della tessera INF, prego consultare la pagina relativa all'iscrizione all'ANAA-SFKK. Per l'ingresso verrà chiesto, agli ospiti occasionali, solo un piccolo contributo giornaliero da destinare alla manutenzione ordinaria del Campo pari a 5 Euro a persona (i bambini non pagano).

In ogni caso è opportuno preannunciarsi a mezzo telefono del campo. Per essere sicuri che ci sia qualche componente del direttivo che provveda all'apertura del cancello ed alla Vostra accoglienza.
 

{vsig}leuchtenburg{/vsig}