Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Assemblea e Cena sociale del 29 novembre 2014

SABATO 29 NOVEMBRE 2014

ORE 18:30

ASSEMBLEA dei SOCI ANAA-SFKK-VENETO

presso il

“CLUB HOUSE” del VALSUGANA RUGBY di PADOVA, sito in zona Altichiero (uscita Padova Ovest), con accesso da via Querini 7/D (vedi http://www.valsuganarugby.it )

Premessa: vi prego di leggere tutto attentamente, grazie!

L’Assemblea di TUTTI I SOCI è prevista per le 18:30, per cui invito tutti ad arrivare per le 18:15 in modo da poter iniziare la riunione in perfetto orario. Inoltre si invitano i partecipanti a consultare per tempo l’indirizzo della destinazione, in modo da evitare continue telefonate che disturbano i soci già presenti, soprattutto in fase di Assemblea.

L’ordine del giorno è il seguente:

1.      In Prima Convocazione, ore 17:30, Consiglio Direttivo di ANAA-SFKK VENETO(partecipazione dei soli membri del Direttivo uscente)

2.      In Seconda Convocazione, ore 18:30, ASSEMBLEA dei SOCI (partecipazione di tutti i soci ed eventuali amici-simpatizzanti con diritto di parola e di voto per i soli soci)

 

 

PROGRAMMA ASSEMBLEA

  1. Breve relazione del Presidente e dei membri del Direttivo.
  2. Lettura dello Statuto ANAA-SFKK VENETO (con eventuali nuove modifiche apportate).
  3. Eventuali osservazioni in merito.
  4. Approvazione dello statuto da parte di tutta l’Assemblea (per alzata di mano).
  5. Presentazione all’Assemblea dei candidati al nuovo C.D. (ogni candidato espone le proprie motivazioni).

Si informano i rispettabili soci che i candidati al prossimo C.D. sono gli stessi che hanno composto il C.D. 2012-2014 (Manfredi Maurizio, Vedovato Mariarosa, Peruzzo Jean Pierre, Vigneri Alberto, Berta pelle Daniele). Entro la data prefissata (18/11/2014), e comunque sino ad oggi, non è pervenuta alcuna altra candidatura, pertanto il nuovo Direttivo verrà eletto per acclamazione, evitando così la votazione segreta come previsto dall’ art. 8.1 dello statuto.

3.   Il neoeletto C.D. si riunisce privatamente per la conferma delle cariche (partecipano solo i membri del nuovo C.D.):

  •  Elezione del Presidente, Segretario, Tesoriere ed altre cariche (art. 8.2 statuto)
  • Formazione del nuovo Gruppo Collaborativo (art.8.3 statuto)
  1. Ripresa dell’Assemblea:
  • discorso introduttivo del nuovo C.D. e presentazione del nuovo programma.
  • dibattito, confronto, idee, osservazioni, critiche costruttive, proposte e quant’altro ognuno vuol discutere inerente agli argomenti che riguardano espressamente il naturismo e la nostra Associazione.

A tutti i soci presenti all’Assemblea sarà donato un utile gadget della nostra Associazione!

 

Ore 20:00 CENA SOCIALE

MENU

Antipasto alla veneta: affettati misti

Primo: pastasciutta alla tirolese

Secondo: pollo allo spiedo con patate al forno, fagioli ed insalata

acqua, vino e caffè

Prezzo: euro 20,00 (adulti), euro 10,00 bambini dai 6 anni in su, gratis sotto i 6 anni.

N.B.: nel prezzo è compreso anche l’affitto della struttura

Dolce: come sempre facciamo affidamento alle nostre meravigliose socie! (contattare la nostra Rosa Vedovato, cell. 338 9389974 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

  • Per chi arriva da lontano e volesse pernottare il loco, segnaliamo:
  • Hotel Crowne Plaza **** – via Po’ 197  Padova 0498656511  Fax: +39 0498656555 (a circa 800 metri dalla Club House) con prezzi che variano dai 78 euro con prenotazione last minute per una camera doppia con pernottamento e prima colazione, agli 88,00 euro per lo stesso servizio ma con possibilità di disdire la prenotazione sino alle ore 16 dello stesso giorno.
  • Hotel Locanda Valbrenta *** - Piazza Diaz, 1 Limena 049767303 (in pieno centro del Comune di Limena distante circa 5 km dalla Club House) con un costo di 70,00 euro per una camera doppia con pernottamento e prima colazione

Informo che sono già disponibili i BOLLINI 2015, le quote associative restano le stesse dello scorso anno (Euro 35,00 socio ordinario, euro 20,00 socio familiare adulto. Euro 20,00 socio ordinario sino al 28° anno di età; minorenni gratis)

Ringrazio quanti hanno già confermato la partecipazione all’evento e quanti confermeranno a breve (specificare se Assemblea o Cena, oppure entrambe).

Gradito anche un cenno di risposta per chi NON sarà presente.

Termine ultimo per la conferma alla cena:MARTEDI’ 25 NOVEMBRE c.a..

ULTIMISSIMA! Salvo impegni di ordine istituzionale sarà con noi un ospite d’eccezione: L’Onorevole Luigi Lacquaniti, 1° firmatario della legge nazionale sul naturismo, già assegnata alla commissione competente della Camera.

In ogni caso sarà presente anche il Consigliere comunale di Jesolo, Alessandro Perazzolo (già nostro socio onorario), il quale non ha mai smesso di lottare per la nostra causa e ci porterà le ultime interessanti notizie che arrivano dal suo Comune.

Grazie della collaborazione, vi aspetto numerosi, un carissimo saluto a tutti

Daniele Bertapelle

Presidente ANAA-SFKK VENETO