Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Obiettivi

I nostri obiettivi

  1. Sensibilizzare l’opinione pubblica che la nudità, come noi la interpretiamo, non è affatto un concetto di perversione mentale, ma è una valorizzazione sana, educativa e socievole propria dell’essere umano.
  2. Legalizzare e liberalizzare il diritto alla pratica del naturismo in Veneto e in tutta Italia, senza discriminazione di sorta, come già avviene da molto tempo in tutti i Paesi civili del mondo, liberandoci della mentalità bigotta ed ipocrita di cui siamo impregnati.
  3. Aumentare il numero dei naturisti in Veneto ed in Italia iscritti con tessera INF-FNI (International Naturist Federation), con lo scopo di far sentire sempre di più la nostra voce e la nostra presenza nel nostro territorio e incrementare la valenza dei naturisti nella compagine parlamentare del nostro Paese.
  4.  Trovare spazi pubblici e privati idonei e compatibili alla pratica del naturismo, con lo scopo di promuovere la vita all'aperto nel senso della nudità integrale da parte di persone d'ambo i sessi e di ogni età, in intimo contatto con gli elementi incontaminati, corroboranti e rigeneratori della natura (sole, aria, acqua) senza alcuna distinzione di etnia, lingua e provenienza.
  5. Vivere finalmente liberi nel rispetto di tutti: vivi e lascia vivere!

Il Direttivo di 3Venat  si è fatto carico di alcuni impegni importanti per accrescere lo spirito naturista all’interno della nostra Associazione e per valorizzare il naturismo nella nostra Regione:

  1. - maggiore attenzione alla valorizzazione del naturismo nei confronti dell’opinione pubblica e degli amministratori pubblici locali,
  2. - maggiore sensibilizzazione dell’aspetto ecologico-naturalistico all’interno della nostra Associazione,
  3. - maggiore fiducia ai giovani naturisti e maggiore coinvolgimento nelle attività associative, in particolare nell’ambito sportivo e salutistico.
  4. - maggiore apertura nei confronti di altre Associazioni amiche della natura, dell’ambiente, dello sport e della cultura con i quali instaurare dei rapporti di collaborazione.

 

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.