Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Chi Siamo

rispettoelibertaSiamo un gruppo di persone costituito prevalentemente da famiglie, coppie, singole e singoli che hanno come scopo la condivisione della pratica della filosofia naturista.

Siamo persone cosiddette “normali”, che amano la semplicità, il quieto vivere in armonia con la natura, che apprezzano la sincerità e la trasparenza e mettono la parola “rispetto” innanzi tutto: il rispetto per se stessi, per il prossimo e per la natura nella sua globalità.

“Il rispetto innanzi tutto!” è la regola che ci contraddistingue per eccellenza. Per questo la nostra comunità, sin dalla sua nascita, ha voluto come slogan:

“il Naturismo è Rispetto e Libertà”

cioè vivere liberi (e quindi anche in totale nudità) nel rispetto reciproco.

I soci ed i simpatizzanti di 3VENAT sono in costante aumento e giungono da tutte le province del Veneto, ma non solo! Infatti, molti sono i naturisti che ci seguono con molto interesse da fuori regione e anche da qualche stato estero.

Il LEONE ALATO rappresenta il simbolo della nostra gente e della nostra terra. Il leone è il re degli animali e come tale esige rispetto da parte di tutti; egli è emblema di forza e coraggio, le sue ali simboleggiano la libertà. Il leone di 3VENAT è sempre pronto a difendere e a fare rispettare tanto le leggi della natura, quanto i princìpi e i diritti umani dei naturisti: vivere liberi nel rispetto di se stessi, del prossimo e della natura nella sua globalità!

SCARICA LO STATUTO 3 VENAT

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.