Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Chi Siamo

rispettoelibertaSiamo un gruppo di persone costituito prevalentemente da famiglie e coppie, ma anche da singole e singoli che hanno come scopo comune la condivisione della pratica della filosofia naturista.

Siamo persone cosiddette “normali”. Abitualmente svolgiamo la vita di tutti i giorni, ognuno con i propri impegni di lavoro, di famiglia, le proprie passioni: sport, hobbies vari, ecc.… ma allo stesso tempo siamo amanti della libertà, sia mentale che fisica.

Rifiutiamo l’ipocrisia, il bigottismo ed ogni discriminazione sociale, apprezziamo la sincerità e la trasparenza, preferiamo una vita sana e semplice, il quieto vivere in armonia con la natura, e mettiamo la parola “rispetto” al primo posto: rispetto per se stessi, per il prossimo e per la natura nella sua globalità.

“Il rispetto innanzi tutto!” è la regola che ci contraddistingue per eccellenza. Per questo la nostra comunità, sin dalla sua nascita, ha scelto come slogan:

“il Naturismo è Rispetto e Libertà”

cioè vivere liberi (e quindi anche in totale nudità) nel rispetto reciproco.

Il LEONE ALATO rappresenta esclusivamente per noi il simbolo della nostra gente e della nostra terra. Il leone è da sempre considerato il re degli animali e come tale esige rispetto da parte di tutti; esso è emblema di forza e di coraggio, le sue ali simboleggiano la libertà. Il leone di 3VENAT è sempre pronto a difendere e a fare rispettare tanto le leggi della natura, quanto i princìpi e i diritti umani dei naturisti contro qualsiasi discriminazione.

SCARICA LO STATUTO 3 VENAT

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.