Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Programma festa naturista di fine agosto “open air” domenica 28 agosto 2016 presso la “vecchia cascina”

Carissimi soci e amici naturisti,

vi ricordo il prossimo e ultimo appuntamento con le nostre apprezzatissime feste estive all'aperto.

Sarà l'occasione per ritrovarci dopo le tanto attese ferie e raccontarci le (spero) bellissime esperienze trascorse in vacanza.

Chi ha iniziative da proporre durante l'evento, si faccia avanti per tempo.

 

PROGRAMMA:

· Ore 10:00 orario di arrivo (possibilmente entro le ore 10:30!)

· Ore 10:45 saluto di benvenuto

· Ore 12:00 aperitivo

· Ore 12:15 pranzo

menù:

Piatto unico  con gustosa grigliata mista di carne

Contorni:  patatine fritte e verdure fresche di stagione (chi non gradisce quanto proposto, o per altre esigenze alimentari, contatti la nostra socia Paola al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Dolce  offerto come di consuetudine dai nostri generosi soci/e (come sempre, si raccomanda di non esagerare e di portare ognuno piccole porzioni in modo che non vadano sprecate)

Vino, acqua, caffè e “rasentin”.

MEMORANDUM...

Indirizzo ESATTO della location: Romano D’Ezzelino (VI), località Fellette, via Castellana 24/D (angolo via Albere). In prossimità del luogo troverete indicazioni riportanti il LEONE ALATO (logo della nostra Associazione):

rispettoeliberta

Chi ha difficoltà a raggiungere il posto può contattarmi al 349/3638713


La festa è privata ma… è permesso ad ogni socio di portare famigliari o amici simpatizzanti naturisti i quali dovranno adattarsi necessariamente alle regole della pratica naturista.

Costo della giornata per i soci 3VENAT / FENAIT / INF: euro 18,00 per gli adulti, euro 10,00 per i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni, euro 5,00 dai 6 agli 11 anni, gratis sotto i 6 anni.

Costo della giornata per gli amici simpatizzanti non tesserati: euro 20,00.

Durante la giornata è possibile effettuare nuove iscrizioni o rinnovi della tessera.

Per aderire alla festa contattare Jean Pierre scrivendo all’indirizzo mail eventi@3venat.it  possibilmente entro mecoledì 24 agosto.

Chiediamo di essere rapidi con le prenotazioni in modo da poter dare conferma definitiva alla proprietà della location e agevolare gli organizzatori.

Ai camperisti che volessero pernottare in loco tra sabato e domenica, chiedo di attendere la risposta definitiva da parte della proprietà. Non appena ci verrà data la conferma passeremo immediatamente la comunicazione.

Vi aspettiamo numerosi, un carissimo saluto a tutti

Daniele Bertapelle

Presidente 3VENAT

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.