Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Home
  • Bacheca
  • 1° maggio 2010: apertura Club Senza Frontiere a Castelsalus

1° maggio 2010: apertura Club Senza Frontiere a Castelsalus

Sabato 1° Maggio 2010 è la giornata dedicata all'apertura ufficiale del nostro Club “Senza Frontiere”, Club Naturista Veneto per quanto riguarda la stagione 2010.
 
programma:

Alle ore 11.00 faremo il brindisi di benvenuto offerto dal Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto 

Alle ore 12.30 ci sarà il pranzo: una ricca grigliata di carne con contorni vari di stagione, del buon vino rigorosamente Veneto!... e dolce offerto da nostre generose socie o simpatizzanti. Caffé e sgroppino chiuderanno l'abbuffata!

Il tutto a prezzo modico come sempre.

Durante il pomeriggio, tempo permettendo, ci si potrà  "giuggiolare" al sole ( per cui è consigliabile portarsi stuoia e crema solare ).

 Novità: durante il pranzo ci sarà un originale iniziativa promossa dal nostro capo mastro Domenico, nonché nostro esperto enologo: degustazione enologica denominata Il vino che si beve ...a nudo! Verrà proposta la degustazione di alcuni vini (solo del Veneto in questa occasione!) portati dai presenti che per lavorazione, caratteristiche enologiche, stagionatura, sapore e grado alcolico possono essere considerati per eccellenza il vino del naturista Veneto 2010.

La seconda edizione di Il vino che si beve ...a nudo! si svolgerà il 12-13 giugno in occasione della 2° edizione “Naturisti Senza Frontiere” presso il Club Leuchtenburg di Caldaro (BZ) in cui si metteranno a confronto i vini Veneti con quelli del Trentino-Alto Adige. Alla fine verrà selezionato per eccellenza il vino del naturista ANAA-TREVENEZIE 2010.

Terza e ultima edizione il 17-18 luglio in occasione della “Festa di Mezza Estate” presso il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto di Castello di Godego (TV). Sarà eletto per eccellenza il vino del naturista Italiano 2010, grazie al confronto fra i vini vincitori del Veneto, del Trentino-Alto Adige e quelli che porteranno i soci delle altre regioni italiane. 

 Altra Novità: all’interno della nostra area naturista di Castelsalus, quest'anno avremo a disposizione anche il campo di pallavolo. Quindi sarà opportuno sfruttarlo fin da subito organizzando un ...divertente mini torneo! Ne approfittiamo per ringraziare Roberto e Clara che hanno offerto i pali e Andrea e Betty che hanno offerto la rete e i palloni.

Speriamo questa volta ci siano condizioni climatiche più favorevoli!
Vi prego di dare adesione prima possibile! Comunque entro e non oltre giovedì 29 aprile.
Considerato che anche gli organizzatori lavorano fino a venerdì sera (come tutti!), cercate almeno di agevolare per tempo quest'ultimi!
 
Durante la festa saranno disponibili le nostre t-shirt e canotte personalizzate ( uomo/donna/unisex) con il simbolo dell'ANAA-SFKK al modico prezzo di euro 10,00.
Le t-shirt dovranno essere indossate in occasione della giornata ecologica del 9 maggio all'isola del Mort.
A breve vi manderò la bozza.
 
Attendo vostra conferma per il 1° maggio,
un carissimo saluto
Daniele Bertapelle
Delegato in Veneto ANAA-SFKK