Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Home
  • Bacheca
  • Comunicazione 03 del 11 01 2012. Oggetto: CENA SOCIALE 2012

Comunicazione 03 del 11 01 2012. Oggetto: CENA SOCIALE 2012

Informiamo i carissimi soci e simpatizzanti che, per motivi organizzativi, siamo costretti a posticipare di una settimana la nostra cena sociale. Quindi la data giusta della  nostra

 

cena sociale

sarà

SABATO 25 FEBBRAIO 2012

(anziché sabato 18).

 

Considerato il successo della serata dello scorso anno e l’apprezzamento del posto, anche per quest’anno si è deciso di confermare l’evento presso l’agriturismo BORGO SAN PIERO, a Castello di Godego (TV), via S.Pietro, 69 tel 0423.760536.

Sarà a nostra completa disposizione tutto il piano interrato comprendente la sala da pranzo e la discoteca.

Anche il prezzo rimarrà invariato: euro 30 per la cena + 5/6 euro a testa di contributo per i musicisti che allieteranno la serata.

Confermata quindi la serata in maschera con premiazione delle maschere considerate dalla giuria quelle più belle, sexy e originali, sia maschili che femminili. Non è necessario spendere tanti soldi o rifarsi il look di anno in anno, l’importante è partecipare e divertirsi, e, a tal proposito, ognuno può venire vestito come vuole!

 

L’invito è rivolto a tutti i soci ANAA-SFKK, ANAA-SFKK VENETO, ai soci di altre Associazioni e a tutti i loro simpatizzanti, famigliari, amici e quanti accettano e rispettano il diritto alla pratica del naturismo in Italia.

  

A titolo preventivo (quindi senza impegno formale!), in segno di rispetto per chi si prende l’impegno di organizzare il tutto, si prega ognuno di dare nel più breve tempo possibile una risposta a questo quesito:

 

Intendo partecipare:   SI   NO  FORSE

 

 

In seguito verranno comunicati altri particolari tra i quali il menù!

 

Restando il attesa di una vs. celere risposta, il C.D. ANAA-SFKK VENETO ed il Gruppo Collaborativo ringraziano per la vostra collaborazione e distintamente salutano.

 

P.S.: Per chi non lo sapesse!....

Onde evitare che nascano polemiche di ordine religioso (per chi è cattolico credente e praticante), mi sovviene ricordare che in molti paesi esteri, ma anche in molte città italiane, il carnevale termina con la domenica dopo le ceneri. Il carnevale celebrato dopo il mercoledì delle ceneri viene normalmente chiamato "Carnevalone", mentre nel Bassanese viene chiamato "Carnevaletto" e viene celebrato in molti paesi della zona, in pieno accordo con le autorità religiose locali. Questo perché, da mercoledì delle ceneri alla domenica di Pasqua decorrono esattamente 47 giorni, non 40. Il digiuno dei 40 giorni non è previsto nei giorni di domenica, quindi chi volesse mettersi in regola, può giostrarsi con le domeniche!