Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

  • Home
  • Bacheca
  • Isola del Mort, aggiornamento del 20 maggio 2011

Isola del Mort, aggiornamento del 20 maggio 2011

Aggiornamento 20 maggio 2011

 

 

Carissimi amici naturisti e simpatizzanti,

 

in seguito alla comunicazione della scorsa settimana, sono ad aggiornarvi sulla situazione della spiaggia del Mort.

 

La data di inaugurazione della spiaggia naturista all’Isola del Mort, e annessa giornata ecologica, è nuovamente rinviata di una settimana e rispettivamente a

domenica 05 giugno 2011.

 

 

Vi assicuro che non è una presa in giro, ma, come voi tutti sapete, i tempi della politica non dipendono dalla nostra volontà.

La nostra richiesta di autorizzazione doveva essere vagliata dalla giunta di Jesolo martedì 17 maggio, ma argomentazioni ben più urgenti, secondo il portavoce comunale, hanno fatto slittare la data a martedì 24 maggio.

Tuttavia, comunque andassero le cose, il nostro impegno per ottenere tale autorizzazione sarà totale e non molleremo l’osso per alcun motivo.

L’importante è per noi sapere che possiamo contare innanzi tutto sul supporto morale e fisico dei nostri soci e dei nostri simpatizzanti.

 

Restiamo fiduciosi che alle promesse del sindaco, oltretutto pubblicamente esposto, segua presto quella delibera che ci consentirà di beneficiare legalmente della spiaggia.

 

A tutti voi chiedo di mantenere fede a questo impegno con la vostra preziosa e attiva partecipazione e sono quindi a chiedervi ancora conferma della vostra partecipazione per il 5 giugno.

Ringrazio quanti si erano già resi disponibili  per il 29 e quanti hanno già dato la loro adesione per essere di supporto al presidio dei fine settimana.

 

Non sprechiamo questa unica, più che rara, opportunità!

 

 

Un forte abbraccio,

Daniele Bertapelle