Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Programma gennaio-febbraio 2011

Carissimi amici soci e simpatizzanti naturisti del Veneto, alcune comunicazioni importanti!

Sabato 22 gennaio 2011 è stato annullato l’incontro ufficiale in sauna presso il Therme’s. Tuttavia, sempre sabato 22 alle ore 20.00 il nostro Aufgussmeister Claudio sarà comunque presente e sarà ben lieto di alzare la temperatura delle saune gettando il vapore a tutti coloro che vorranno essere presenti.

Sabato 29 gennaio 2011, dalle ore 20.00 alle ore 23.30, 7° incontro stagionale in sauna presso il THERME'S CLUB di TREVISO Via dei da Prata, 26 www.thermesclub.com.
Fra qualche giorno sarà pronto il programma.

Sabato 12 febbraio 2011 è previsto l’ 8° incontro in sauna presso il Therme’s. Per l’occasione la serata sarà dedicata a tutti gli innamorati!...

Sabato 26 febbraio 2011: appuntamento da non perdere assolutamente!!! Ci sarà infatti la nostra celebre cena sociale che, in concomitanza con il periodo carnevalesco, sarà proprio una serata di festa. Quindi, saranno graditissimi i costumi in maschera e, come lo scorso anno, verranno premiate 1) le maschere più belle, 2) quelle più originali, 3) quelle più sexy! Musica, balli e allegria, oltre ad una ricca cena ed ottimi vini allieteranno la serata. Il prezzo, come sempre, sarà modico.

A breve riceverete il programma per intero.

Invito sin d’ora, in particolare i soci, onde agevolare gli organizzatori, a procedere alle iscrizioni per la serata.

Oltre ai soci ANAA-SFKK sono invitati anche tutti i soci delle altre associazioni naturiste e tutti i simpatizzanti naturisti.

Ricordo che in qualsiasi nostro incontro è possibile rinnovare la tessera oppure procedere a nuove iscrizioni.

A tal proposito, a nome di tutta la nostra associazione, voglio ringraziare i nuovi iscritti di questo inizio anno che hanno voluto dare man forte al nostro gruppo veneto: Iacopo, Laura, Giovanni, Elena, Enrico F., Laura C., Diego, Roberta, Enrico V., Daniela, Ernesto, Ugo, Paola, Giampietro, Morena.

Con l’augurio di essere sempre più numerosi affinché anche nel nostro Paese e soprattutto nella nostra Regione Veneto il sano naturismo venga riconosciuto da tutti come una valorizzazione dell’essere umano, porgo a tutti i più cordiali saluti!

Daniele Bertapelle