Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

Com. nr 28 del 05 08 2013, eventi ANAA VENETO Agosto-Settembre 2013

Carissimi soci e amici naturisti,

la presente per informarvi che la nostra Associazione resta attiva anche nel periodo di vacanza.

3 eventi di rilievo da tenere in considerazione:

15 agosto 2013 (ferragosto), il gruppo naturista GARDENAT, in collaborazione con ANAA VENETO, organizzano una giornata dedicata al naturismo “open air” presso il giardino privato di una coppia di amici naturisti di Bussolengo (VR). Il posto è molto bello e adatto anche ai bambini. Gli organizzatori penseranno anche al pranzo (per il quale verrà richiesta un’offerta libera), ma in ogni caso chiunque può portare qualcosa e chi vorrà potrà metterlo a disposizione di tutti. Le prenotazioni sono a numero chiuso, per cui chi avesse intenzione di partecipare non esiti a dare conferma quanto prima. E’ sempre spiacevole dire di no ai soci ma in questo caso lo spazio non può accogliere più di 50 persone. L’indirizzo preciso verrà rilasciato in seguito alla prenotazione.

01 settembre 2013 (domenica), ANAA VENETO, organizza la seconda edizione di Festa di Mezza Estate presso il CLUB SILE RIVER di Casale sul Sile TV).

Molti soci presenti alla prima edizione hanno chiesto di bissare questo evento, che è stato davvero un grande successo, e così il direttivo ha deciso di accontentare i numerosi soci in attesa. Fra qualche giorno verrà reso noto il programma. Nel frattempo potete già dare la vostra adesione.

15 settembre 2013 (domenica), il gruppo GARDENAT, in collaborazione con ANAA VENETO, organizzano la Festa di Fine Estate 2013 presso il giardino dei nostri amici naturisti di Bussolengo (VR). Anche in questo caso il programma e altri particolari verranno resi noti più avanti.

Dopo la Festa di Fine Estate riprenderà il nuovo ciclo saunistico 2013 – 2014 e questa nuova edizione cercheremo di renderla ancora più varia ed emozionante!

Certo di avervi fatto cosa gradita, ne approfitto per porgervi i miei più cari saluti e vi auguro…buon naturismo a tutti!

Daniele Bertapelle

 

 

PDL sul naturismo in Veneto

Carissimi soci e amici naturisti,
con grande soddisfazione allego il comunicato stampa della Regione Veneto.
L'iter ha preso il suo corso, adesso ci auguriamo che le Regione Veneto sia celere nel trasformare la proposta in legge, ma su questo saremo vigili e pronti a sollecitare.
Continuiamo a rimanere fiduciosi perché sono convinto che arriveremo presto all'obiettivo!
Un caro saluto
Daniele Bertapelle

Presidente ANAA SFKK VENETO

 

 

comunicati stampa

17 luglio 2013

 

Turismo: in commissione presentato progetto di legge per riconoscere turismo naturista

Leggi tutto

Cena sociale del 09 02 2013: menù

SABATO 9 FEBBRAIO 2013

ORE 19.45

CENA SOCIALE

Presso la

AZIENDA AGRICOLA AGRITURISTICA BORGO SAN PIERO

Via San Piero, 69 CASTELLO DI GODEGO (TV), TEL. 0423.760536

PICT5663

Il Borgo è situato in aperta campagna a nord di Castelfranco V.to.

Arrivando da Treviso, seguire per Bella Venezia (frazione nord di Castelfranco V.to), proseguire per via Postioma dei Prai, quindi imboccare via San Pietro.

Arrivando da Vicenza, al primo semaforo del centro di Castello di Godego girare a DX ed imboccare dopo 100 mt via San Pietro sulla DX.

Seguire per circa 2 km fino a dove finisce la trada.

Arrivando da Bassano d G., giunti a Castello di Godego, al 2° semaforo girare a SX, imboccare dopo 100 mt via San Pietro sulla DX. Seguire per circa 2 km fino a dove finisce la trada.

 

Leggi tutto

cena sociale 9 febbraio 2013, 3° aggiornamento

08Carissimi amici naturisti,

entro martedì spero di potervi fornire il menù definitivo della nostra cena.

Nel frattempo vorrei sollecitare quanti sono ancora indecisi a dare conferma prima possibile e comunque entro e non oltre giovedì 07 febbraio.  Altresì pregherei  coloro che hanno prenotato e poi non possono venire per imprevisti o altro di essere gentili ad avvisare prima possibile. Nel caso in cui ciò non accadesse, verrà comunque addebitato loro il costo della cena pro-capite.

Desidero ringraziare sin d’ora quanti ad oggi hanno generosamente contribuito a fornire omaggi per la premiazione delle maschere e per l’estrazione della lotteria. Spero che ne arrivino altri! E a tal proposito vi prego di contattare la nostra socia Rosa al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli sponsor della serata e quanti avranno contribuito agli omaggi, verranno ringraziati pubblicamente durante la cena.

Stessa cosa per coloro che contribuiranno a portare i dolci!

Leggi tutto

2° aggiornamento Cena Sociale del 09 febbraio 2013

22Carissimi amici naturisti,

vi elenco alcuni aggiornamenti relativi a quanto in oggetto:

DESSERT. Senza nulla togliere alla bontà della cucina dell’Agriturismo San Piero, gli organizzatori della serata hanno pensato che i dolci delle nostre deliziose donne sono sicuramente più graditi. Quindi, le socie (o soci!) che come sempre in questi casi volessero far dono delle proprie abilità dolciarie si mettano pure in contatto con la nostra Rosa per confermare quanto porteranno di buono alla nostra festa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il corrispondente del costo del dessert sarà “sfruttato” per aggiungere un’altra portata al menù della  cena.

LOTTERIA. Come anticipato nella mia precedente, è nostra intenzione inserire nella serata una lotteria dai tempi brevi che abbia come omaggio quanto da noi stessi offerto. La ruota della fortuna deciderà chi sarà più fortunato/a! Alcuni di voi si sono già dati da fare e hanno cominciato a offrire graditi e utili omaggi. Spero che a questi se ne aggiungano altri, mantenendo fede  alla proverbiale  generosità dei nostri soci e simpatizzanti (si accettano anche da chi non potesse partecipare alla cena!).

Leggi tutto