Associazione Naturista delle Tre Venezie

logo 3venat

Comunicazioni

CENA SOCIALE 09 FEBBRAIO 2013, agg. del 19 01 13

19Carissimi amici naturisti del Veneto,

si avvicina il nostro appuntamento con la CENA SOCIALE DEL 9 FEBBRAIO,  abbinata alla festa di carnevale.

Dopo il successone dello scorso anno (a dire il vero ogni anno sempre di più!), anche quest’anno gli organizzatori  vorrebbero entusiasmare tutti i presenti.

In anteprima vi invio una bozza del programma della serata che successivamente sarà perfezionata nei dettagli, oltre al menù (trattandosi di agriturismo il menù verrà  proposto dalla direzione una settimana prima della cena).

Il tutto si svolgerà, come lo scorso anno presso l’Agriturismo San Piero, in via San Pietro, 69 a Castello di Godego (TV).

Di seguito i temi della serata

CAMPERISTI NATURISTI. Alle ore 18.30 è previsto un incontro con tutti i soci e simpatizzanti camperisti, questi gli argomenti:

1.       fare il punto della situazione sulla possibilità di avere un’area ricettiva a Jesolo per la stagione estiva 2013 (e qui bisogna darsi subito da fare!);

2.       creare  uno “staff camperisti naturisti” all’interno del nostro Gruppo Collaborativo  che si occupi di promuovere e coordinare assieme al Direttivo ANAA-SFKK VENETO iniziative atte a coinvolgere altri amici camperisti e non solo.

I camperisti che verranno alla cena con il loro camper potranno pernottare gratuitamente presso il parcheggio dell’agriturismo. Camperisti naturisti, voglio vedervi in tanti, anzi in tantissimi!

Leggi tutto

Comunicazione nr 29 del 11 ottobre 2012, oggetto assemblea e cena sociale 10 nov. 2012

11 ottobre 2012

Carissimi amici e soci naturisti del Veneto,

la presente per comunicarvi che la data della nostra assemblea sociale, seguita dalla nostra cena sociale, a causa di esigenze organizzative, è stata spostata a sabato 10 novembre 2012, presso la sede del centro polisportivo di Catena di Villorba (TV).

A distanza di un anno dall’incontro dello scorso novembre 2011, durante il quale è stata ufficialmente varata la nostra  ANAA-SFKK VENETO, ci ritroveremo per fare il punto della situazione.

Parteciperà all’evento anche il nostro presidente ANAA-SFKK di Bolzano, Giuseppe Ermini.

Inoltre sono stati invitati:

·         Alessandro Perazzolo, nostro referente a Jesolo;

·         la rappresentanza dell’amministrazione comunale di Jesolo: sindaco, assessore al turismo, assessore all’ambiente;

·         i gestori del Tropicarium di Jesolo;

·         i coordinatori di Greenpeace del Veneto;

·         i rappresentanti di altre associazioni naturiste italiane.

Considero importantissimi e interessantissimi gli aggiornamenti che verranno esposti e gli argomenti trattati, sia per quanto riguarda la nostra associazione, sia per quanto riguarda il naturismo italiano.

Leggi tutto

Programma autunno 2012 ANAA-SFKK VENETO

03 settembre 2012, comunicazione nr. 28.


Carissimi amici e soci naturisti,

sabato 1° settembre si è riunita la rappresentanza del Gruppo Saunista della nostra Associazione (gli Aufgussmeister Claudio, Jean Pierre ed Enrico) per definire le date dei nostri incontri in sauna.

Anche per la prossima stagione il nostro punto di riferimento sarà il THERME’S CLUB di Treviso, il quale ci rinnova la convenzione alle stesse condizioni della passata stagione.

Fra gli appuntamenti in sauna sono stati inseriti anche altri eventi, e, considerata la loro importanza, vi prego di prenderne nota sin da subito.

Questo il programma:

Leggi tutto

Comunicazione nr. 21: 15 luglio giornata ecologica Spiaggia del Mort

Carissimi soci e amici naturisti del Veneto, con il patrocinio del comune di Jesolo,

 

domenica 15 luglio 2012,

è stata organizzata la

GIORNATA ECOLOGICA

presso la SPIAGGIA DEL MORT

 

Da parte di voi tutti verrà spontaneo pensare come mai questo ritardo, cosa sta accadendo a Jesolo, quale sarà il futuro di quella spiaggia?....

 

Mi permetto di tranquillizzarvi subito in quanto, pur con qualche problema, tutto sta procedendo per il verso giusto. Il cambio di amministrazione comunale ha comportato una serie di slittamenti, ma il problema non è tutto qui.

 

 

Come avevo preannunciato nelle ultime comunicazioni ci sono da risolvere problemi di sicurezza, di transito dei mezzi di soccorso e di manutenzione, e in tutto questo troviamo l’ostilità del comune di Eraclea che non ci viene incontro su alcunché; anzi Eraclea con il suo comportamento sembra più ostinata a difendere lo scempio della immensa colata di cemento del progetto “Valle Ossi” piuttosto che concepire una struttura totalmente eco compatibile come dovrebbe essere nel rispetto di quell’ambiente.

 

Leggi tutto

Aggiornamento domenica 29 aprile 2012: FESTA DEI NATURISTI VENETI e ALTO ADIGE

DOMENICA 29 APRILE 2012:

FESTA DI TUTTI I SOCI ANAA-SFKK

SEZIONE VENETO E ALTO ADIGE

 

Dare conferma di partecipazione entro la sera di giovedì 26 aprile, grazie!

 

Il programma rimane invariato:

 

Ore 10.30 – 11 ritrovo presso il CLUB LEUCHTENBURG di Caldaro (BZ)  , uscita A22 Egna-Ora, direzione Caldaro località “Campi al Lago”.

 

Per i più sportivi si organizza subito una partita di pallavolo per scaldare i muscoli…

 

Ore 12 aperitivo di benvenuto offerto dall’Associazione.

 

Segue gustosa pastasciutta offerta sempre dall’Associazione!

 

Per il resto ognuno può portare quello che desidera, al sacco oppure da cucinare, approfittando del mitico barbecue del campo.

 

Per i nuovi soci o per quanti non sono mai stati al Club Leuchtenburg

Leggi tutto